수분 프라이머 얇게만 쓰면 밀착력 확실히 좋아요! 대신 기초 완전 흡수 후 소량만이 핵심이에요ㅎㅎ
Sono curiosa di leggere recensioni su un primer idratante che permetta al trucco di base di applicarsi alla perfezione.
Piacere di conoscervi tutti! Haha. Sembra che ci siano un sacco di esperti di bellezza nascosti sul forum gratuito di Maypure, quindi sono passata di nuovo oggi per risolvere un problema! Di solito uso un fondotinta cushion quando vado al lavoro, ma anche se dedico molto tempo a una routine di cura della pelle accurata al mattino prima di applicare la base, verso le 15:00 inevitabilmente inizia a scurirsi e a depositarsi nei pori. ㅠㅠ Ho sentito dire che un primer è essenziale per migliorare la durata del trucco di base, ma ho paura che i primer per i pori pieni di silicone mi diano una sensazione di pelle soffocante e mi causino brufoli.
Ho dato un'occhiata ai primer idratanti che vanno tanto di moda ultimamente, ma scrivo questo post perché vorrei davvero leggere delle recensioni autentiche e sincere su come questi prodotti migliorino effettivamente la tenuta del trucco e donino quell'effetto incarnato elastico e levigato. Vorrei ricreare a casa quell'effetto pelle tonica e compatta che si ottiene in salone con l'applicazione di più strati sottili di fondotinta, ma sono un po' confusa perché alcune recensioni dicono che usare una base idratante in realtà fa sì che il trucco si accumuli nelle pieghe. Qualcuno ha provato una base con perle o un primer idratante in crema di una marca famosa e ha notato un netto miglioramento nella durata del fondotinta? Cerco recensioni oneste da persone che hanno acquistato questi prodotti con i propri soldi, senza farsi influenzare da pubblicità. Sono stufa di sospirare ogni giorno davanti allo specchio quando il trucco si accumula nelle pieghe, chiedendomi se dipenda dalla mia routine di cura della pelle o dai prodotti che uso per la base. Se avete qualche "trucco miracoloso" che impedisce al trucco di sbavare, per favore, condividetelo! Spero che tutte voi possiate avere una pelle splendida e trascorrere una notte riposante!