목은 자외선+자세 영향 커서 선크림 필수예요! 크림+위로 끌어올리듯 마사지 꾸준히 하면 확실히 덜 도드라져요ㅎㅎ
Come si prevengono le rughe del collo? Condividete la vostra routine di cura della pelle economica.
Ciao membri di Maypure! Haha. Vi prendete cura della pelle del collo tanto quanto di quella del viso? Avvicinandomi ai 35 anni, un giorno sono rimasta davvero scioccata quando ho visto una ruga orizzontale ben definita sul collo in una foto scattata per caso. ㅠㅠ Mi prendo molta cura del viso applicando cosmetici ogni giorno per sembrare della mia età, ma le rughe del collo sono impossibili da nascondere e mi fanno sembrare molto più vecchia, quindi la cosa mi sta davvero stressando.
Allora, sto cercando disperatamente di iniziare a prendermi cura del mio collo e scrivo questo post perché sono davvero curiosa di sapere quali routine di cura della pelle seguite voi. Dicono che la base sia semplicemente applicare i prodotti per la cura del viso avanzati sul collo, ma ho la sensazione che non basti per far sparire le rughe che si sono già formate haha ㅠㅠ. Comprare e applicare una crema specifica per il collo sarebbe davvero efficace? O forse fare massaggi linfatici con un gua sha ogni giorno sarebbe una scelta migliore per la mia routine di cura della pelle? Ho visto su YouTube che le cose più importanti sono dormire con un cuscino basso e non piegare troppo la testa quando si guarda lo smartphone, ma credo che sia la cosa più difficile da rispettare nella vita di tutti i giorni ㅠㅠ. Se qualcuno ha visto le rughe del collo attenuarsi grazie a una routine di cura della pelle a casa efficace e costante, per favore, condividete i vostri segreti nel dettaglio! Ho visto delle maschere viso specifiche per il collo; usarle regolarmente renderebbe la mia pelle più tonica? Attendo con ansia i commenti degli esperti di bellezza che prendono sul serio la cura del collo, ahah. Buonanotte a tutti!