저도 귀차니스트인데 토너 후 수면팩만 발라도 다음날 결 확 달라요ㅎㅎ 멀티밤은 보습막용이라 수면팩 대용은 비추예요!
Applicare le maschere per il viso è una vera seccatura, ma per favore consigliatemi alcuni prodotti per la cura della pelle da usare a casa che uso tutti i giorni in questo periodo, da quando vado a dormire.
Buonasera, membri di Maypure! Ahah. Sono una pigra impiegata professionista che si sente così esausta dopo il lavoro da non voler nemmeno alzare un dito. ㅠㅠ So che devo prendermi cura della mia pelle, ma anche l'intero processo di applicare una maschera in tessuto, aspettare 15 minuti, toglierla e picchiettare l'essenza rimanente sulla pelle mi sembra una vera seccatura. C'è qualcuna di voi che, come me, preferisce semplicemente sdraiarsi? Potete consigliarmi un prodotto per la cura della pelle da usare a casa tutti i giorni, come una maschera notte, da applicare generosamente come ultimo passaggio della routine di bellezza dopo la detersione, per poi dormire sonni tranquilli? Ahah. ㅠㅠ Ricordo di aver provato una maschera notte in gel una volta, ma ha lasciato un residuo appiccicoso sulla federa del cuscino mentre dormivo, quindi alla fine l'ho buttata via perché era davvero disgustosa.