Mi chiedo se questa crema contorno occhi funzioni davvero, o se sono l'unica ad avere questa impressione dopo aver letto recensioni di prodotti cosmetici come questa.

Ciao membri di Maypure! Haha. Scrivo questo post a tarda notte perché sono davvero curiosa di sapere come vi prendete cura delle rughe del contorno occhi. ㅠㅠ Ora che ho superato i 30 anni, quelle piccole rughe sottili sotto gli occhi hanno iniziato a diventare improvvisamente molto evidenti. Sono rimasta scioccata nel vedere il trucco depositarsi nelle rughe ogni volta che sorridevo, quindi qualche giorno fa sono andata in un grande magazzino e mi sono concessa una crema contorno occhi super costosa e molto nutriente. Tuttavia, anche se la applico con cura ogni sera, non sento alcun effetto tensore come nelle recensioni cosmetiche che altre persone scrivono. Anzi, mi sono comparse delle piccole protuberanze simili a grani di miglio intorno agli occhi e sono così sconvolta che potrei morire. ㅠㅠ

Ho sentito dire che, dato che la pelle intorno agli occhi è naturalmente sottile, applicare troppi prodotti altamente nutrienti può causare brufoli a causa di un eccesso di nutrienti. È successo anche a qualcun altro? Mi sembra così ingiusto aver speso così tanti soldi per questo prodotto solo per scoprire che non è adatto alla mia pelle haha ​​​​ㅠㅠ. Dato che la crema contorno occhi dovrebbe essere usata a scopo preventivo, tutte quelle recensioni di cosmetici che promettono di levigare le rughe in poco tempo sono solo pubblicità esagerata? Me ne sto persino pentendo, mi chiedo se non sarebbe stato molto più utile andare da un dermatologo e fare del Botox con quei soldi. Se conoscete creme contorno occhi leggere in gel che si assorbono bene senza causare grani di miglio e che hanno effettivamente migliorato le rughe, per favore condividetele con me ㅠㅠ. Inoltre, sono estremamente curiosa di leggere recensioni e opinioni reali su cosmetici e se pensate di sostituire la crema contorno occhi con un prodotto antirughe per tutto il viso. Per favore, lasciate qualche consiglio realistico nei commenti da parte di esperti che hanno combattuto con successo le rughe del contorno occhi haha. Auguro a tutti di avere successo nel proprio percorso anti-invecchiamento!

0
0
commento 1
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    고영양 아이크림이 피부에 안 맞으셨나봐요 안타깝네요ㅠㅠ