Sono molto confusa riguardo alle creme solari minerali e chimiche. Per favore, consigliatemi un prodotto per la cura della pelle che ricomprerei al 100%!

Oggi scrivo per sfogarmi un po' sulla mia vita da "nomade della protezione solare", costantemente alla ricerca del prodotto perfetto per tutte e quattro le stagioni. Dicono che la protezione dai raggi UV sia fondamentale con l'avanzare dell'età, quindi cerco di applicarla ogni giorno, ma trovarne una che si adatti perfettamente alla mia pelle è come cercare di catturare una stella cadente. Membri di Maypure, avete almeno una crema solare sul vostro mobiletto del bagno di cui non potete assolutamente fare a meno e che ricomprereste al 100%? I miei occhi bruciano così tanto che se uso una crema solare chimica, le lacrime mi scorrono sul viso tutto il giorno, al punto da impedirmi di svolgere le mie attività quotidiane.

Non mi piaceva proprio usare le creme solari minerali a causa dell'eccessivo effetto sbiancante che lasciava sulla pelle un aspetto pesante, e odiavo il fatto che si accumulassero e si seccassero. Ho persino provato alcune creme solari ibride di cui parlano le beauty YouTuber, ma nel pomeriggio la mia pelle era unta e il trucco si sfaldava completamente. Qualcuno conosce per caso la crema solare perfetta che non bruci gli occhi, si applichi facilmente senza lasciare residui bianchi, sia idratante e abbia un finish fresco? Mi chiedo se sia chiedere troppo una crema che soddisfi tutti questi requisiti ㅠㅠ Se esiste una crema solare leggendaria con un tasso di riacquisto del 100% a cui le utenti continuano a tornare dopo averne provate tante altre, per favore, rivelate il nome del prodotto! Inoltre, se conoscete stick o cushion solari non appiccicosi, che valgano il 100% di riacquisto e che siano adatti ai ritocchi, vi sarei davvero grata se poteste consigliarmeli. Voglio davvero trovare una crema solare adatta e leggera per la mia pelle questa volta ㅠㅠ Per favore, lasciate tanti commenti e ditemi quali fantastici prodotti usate voi!

0
0
commento 2
  • 신뢰할수있는망고Q1767779833047
    저에게는 무기차자가 잘 맞는데 사람마다 정말 다르네요...
  • 찬란한거위B1769426778298
    눈시림 없는 무기자차나 산뜻한 혼합자차 찾기가 정말 쉽지 않은데 공감되네요.