아이스 롤러의 냉기가 고글 자국으로 정체된 혈액 순환을 돕고 짓눌린 피부 열감을 즉각 내려주니 부기 완화에 정말 탁월한 선택이네요.
Prodotti consigliati per la cura domiciliare quotidiana per alleviare i segni di pressione e il gonfiore
A causa della natura del lavoro, è necessario indossare a lungo occhiali di sicurezza pesanti, che lasciano segni di pressione profondi sugli zigomi e sul ponte nasale e compromettono la circolazione sanguigna.
Ho aggiunto il rullo di ghiaccio in silicone, che ho introdotto per lenire rapidamente i vistosi segni rossi che mi rimangono sul viso dopo il lavoro, alla mia lista di prodotti per la cura domiciliare che utilizzo quotidianamente.
Il mio consiglio principale per utilizzare questo prodotto per la cura domestica quotidianamente è di estrarre un rullo dal congelatore e massaggiarlo delicatamente sulle zone con i segni degli occhiali.
Grazie all'effetto fisico dell'impacco freddo, la sensazione di calore sulla pelle si attenua immediatamente e il gonfiore dei tessuti compressi si riduce rapidamente, quindi posso consigliarlo senza riserve come prodotto per la cura quotidiana a casa.
Per chi soffre di pressione cronica al viso a causa dell'utilizzo di attrezzature pesanti, questo rullo a freddo si rivelerà uno strumento di cura estremamente efficace e indispensabile per alleviare la stanchezza quotidiana.