Sono disposta al 100% a riacquistare il prodotto per la cura della pelle.

È già passato quasi mezzo anno da quando ho iniziato ad andare in piscina ogni mattina per prendermi cura della mia salute.

Adoro fare esercizio fisico, ma immergermi ogni giorno nell'acqua disinfettata della piscina mi rendeva la pelle secca come il deserto e screpolata fino a diventare bianca come la pelle di un serpente, il che era davvero insopportabile.

Poi ho provato ad acquistare una lozione corpo a base di ceramidi, considerata l'idratante per eccellenza, ed è diventata un prodotto per la cura della pelle che ricomprerò sicuramente. Quando ne applico una quantità generosa dopo la doccia e mi asciugo delicatamente con un asciugamano, sento come se si formasse un potente strato idratante sulla pelle, quindi merita davvero di essere definita un prodotto che ricomprerò senza esitazione.

Il prurito che mi ha tormentato tutto il giorno è completamente scomparso, e ha persino mascherato in parte l'odore di candeggina. È un prodotto per la cura della pelle perfetto, che ricomprerò sicuramente e di cui farò scorta non appena avrò finito la bottiglia. Se la barriera cutanea della tua pelle si è assottigliata a causa del frequente contatto con l'acqua, non esitare a passare subito a una crema idratante efficace. La tua qualità di vita migliorerà notevolmente.

1
0
commento 2
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    수영장 물의 소독 성분 때문에 하얗게 갈라지고 가려우면 정말 고생스러운데, 세라마이드 로션으로 수분 코팅막을 씌워 장벽을 보호해 주니 피부가 한결 편안해지겠어요.
  • 기똥찬여우I1769425074218
    특유의 소독약 냄새까지 잡아주면서 보습력을 꽉 채워주는 제품이라 수영 다니시는 분들께는 그야말로 필수템이겠어요.