박하사탕을 문 것처럼 두피가 얼음장처럼 시원해지는 그 쿨링감이 요즘 매일 쓰는 홈케어템 추천 제품의 가장 큰 매력인 것 같아요.
Spray rinfrescante: un prodotto consigliato per la cura quotidiana della casa!
Quando sono stressata o stanca, sento un'ondata di calore sul cuoio capelluto, che mi provoca la comparsa di tantissimi brufoli dolorosi e purulenti sulla sommità della testa. Prima mi faceva così male che piangevo anche solo al minimo tocco mentre mi lavavo i capelli. Così, su consiglio della parrucchiera, ho comprato uno spray tonico rinfrescante, che ora è diventato il mio prodotto preferito per la cura dei capelli a casa, che uso ogni giorno. Divido i capelli in sezioni prima di asciugarli, lo spruzzo e lo picchietto delicatamente con la punta delle dita per favorirne l'assorbimento. Il cuoio capelluto è gelido, proprio come se stessi succhiando una caramella alla menta, quindi non posso fare a meno di consigliarlo come prodotto per la cura quotidiana a casa. Da quando il calore accumulato sul cuoio capelluto si è completamente dissipato, la frequenza delle eruzioni cutanee si è ridotta notevolmente, quindi lo spruzzo ogni sera come un rituale. Dicono che il calore sul cuoio capelluto sia la principale causa della caduta dei capelli, quindi se sentite la sommità della testa in fiamme nei giorni in cui siete arrabbiate o sudate molto, assicuratevi di spruzzare prima questo prodotto per rinfrescarla. È davvero rinfrescante.