넥크림으로 관리 잘하시네요 시술로도 안되는 목주름..왜이리 관리를 못하는지 ㅠㅠ
Questa è una recensione autentica della crema per il collo ai peptidi che ho comprato per prevenire le rughe sul collo, ahah.
Ho l'abitudine di abbassare il mento e guardare in basso ogni volta che guardo il mio smartphone,
A un certo punto, mi sono guardato allo specchio e ho visto due linee orizzontali distinte e spesse incise sul mio collo.
Questa è una recensione di un prodotto cosmetico che sto scrivendo dopo aver comprato e applicato in fretta una crema per il collo, rendendomi conto di essermi concentrata solo sul viso e di aver completamente trascurato il collo lol
Non mi piacciono le consistenze appiccicose, quindi ho comprato una crema in tubetto con applicatore a rullo. Mentre la spremevo e la massaggiavo dalla mascella alla clavicola, ho anche ottenuto un massaggio linfatico, quindi alla fine ho scritto una recensione cosmetica piena di elogi, ahah.
Questa è una recensione di un prodotto cosmetico di cui sono estremamente soddisfatta. Forse grazie alla presenza di peptidi, l'ho applicato uniformemente per alcuni giorni e sento il collo leggermente più tonico.
Poiché le rughe del collo sono difficili da eliminare anche con i trattamenti, la strategia migliore è iniziare a idratare la pelle fin dai 20 anni. Assicurati di fare stretching al collo prima di andare a letto e di applicare abbondante crema idratante! Ahah.