Questa è una recensione autentica della crema per il collo ai peptidi che ho comprato per prevenire le rughe sul collo, ahah.

Ho l'abitudine di abbassare il mento e guardare in basso ogni volta che guardo il mio smartphone,

A un certo punto, mi sono guardato allo specchio e ho visto due linee orizzontali distinte e spesse incise sul mio collo.

Questa è una recensione di un prodotto cosmetico che sto scrivendo dopo aver comprato e applicato in fretta una crema per il collo, rendendomi conto di essermi concentrata solo sul viso e di aver completamente trascurato il collo lol

Non mi piacciono le consistenze appiccicose, quindi ho comprato una crema in tubetto con applicatore a rullo. Mentre la spremevo e la massaggiavo dalla mascella alla clavicola, ho anche ottenuto un massaggio linfatico, quindi alla fine ho scritto una recensione cosmetica piena di elogi, ahah.

Questa è una recensione di un prodotto cosmetico di cui sono estremamente soddisfatta. Forse grazie alla presenza di peptidi, l'ho applicato uniformemente per alcuni giorni e sento il collo leggermente più tonico.

Poiché le rughe del collo sono difficili da eliminare anche con i trattamenti, la strategia migliore è iniziare a idratare la pelle fin dai 20 anni. Assicurati di fare stretching al collo prima di andare a letto e di applicare abbondante crema idratante! Ahah.

0
0
commento 4
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    넥크림으로 관리 잘하시네요
    시술로도 안되는 목주름..왜이리 관리를 못하는지  ㅠㅠ
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    20대부터 미리미리 보습 챙기는 게 승자라는데
    전 얼마나 긴 시간을 무심했는지...ㅠㅠ
  • 순수한악어V1759415962737
    자기 전에 목 스트레칭 이라도
    꼭 해야겠어요 전.. 늦은감이..ㅜㅜ