먹는 것도 건강식으로 차려먹고 오후에는 운동도 하시고 평소 생활습관이 좋으신가봐요^^
La mia pelle sta improvvisamente migliorando ora che è weekend, ahah.
Forse è perché ho dormito fino a tardi per la prima volta dopo tanto tempo, ma oggi la mia pelle ha un aspetto davvero ottimo: liscia, morbida e tonica. Potrebbe sembrare tonica perché il mio viso appare un po' gonfio per aver dormito così tanto, ma in ogni caso, è decisamente molto meglio di ieri!
Come previsto, sembra che quando si gode di buona forma fisica, anche le condizioni della pelle migliorino.
Oggi ho preparato un pasto sano, sono andata in palestra nel pomeriggio per la prima volta dopo tanto tempo e, una volta a casa, mi sono anche presa cura della mia pelle con una maschera modellante.
Questa settimana è stata così frenetica che non sono riuscita nemmeno a dormire bene, figuriamoci ad allenarmi, e mi sono accontentata di cibo poco salutare. Avevo poca energia e mi sentivo come se non mi stessi prendendo cura di me stessa, quindi stavo per sentirmi un po' letargica. Ma oggi mi sento orgogliosa e felice perché penso di aver trascorso questo prezioso sabato in modo produttivo.
Sarebbe fantastico se il mio corpo e la mia pelle fossero in queste condizioni ogni giorno, ahah.