내일 월요일 아니에요..ㅋㅋ 이제 일요일이죠...ㅋㅋ 그리고 사실 별 기대 없던 리비힐 마스크팩 시트가 만족스러웠다니 그럴때 기분 넘 좋죠^^
Dormono tutti? Questa confezione di maschere Libby Heal è davvero qualcosa di speciale...?
Scusate il disturbo a tarda notte... Dormono tutti? Non posso credere quanto sia già tardi, ahah. Domani è lunedì, ma non riesco a dormire pensando al lavoro, e non so perché la mia pelle sia così secca e spenta. Come se non bastasse, ultimamente sono stressata al massimo perché è inverno e il riscaldamento mi fa sentire la faccia come se stesse per screpolarsi, e l'elettricità statica è terribile. Per di più, stamattina mi sono svegliata con un brufolo enorme sulla fronte, quindi è stato un momento di pura disperazione! Ho cercato di calmarmi in fretta, così mi sono fermata da Olive Young tornando a casa dal lavoro e ho trovato una banconota da 1.000 won per strada. Si può considerare fortuna? Ahah. Comunque, ho preso una confezione di maschere Livy Heal che mi incuriosiva e l'ho provata subito. Onestamente, non avevo grandi aspettative, ma la maschera Livy Heal aderisce alla pelle in modo davvero efficace e la sensazione è completamente diversa! Ho controllato gli ingredienti perché contiene esosomi e a quanto pare sono ottimi per sbiancare e rigenerare la pelle... Se la uso con costanza, i segni dei brufoli scompariranno velocemente? Sono una persona molto impaziente, quindi vorrei vedere subito dei risultati. Qualcuno l'ha già provata? Cosa ne pensate? L'ho appena tolta e la mia pelle è radiosa! Sono così curiosa di vedere se una sola confezione di maschere Libby Heal può davvero migliorare così tanto la condizione della pelle che ho perso completamente il sonno. Se qualche esperto conosce offerte di acquisto di gruppo o come comprarla a un prezzo inferiore, per favore fatemelo sapere subito!! Sono impazzita dalla curiosità.