매일 저녁 비타민 앰플이랑 미백 마스크팩을 병행하니 안색이 좋아지셨나 봐요 정보 감사해요^^
Condivido la routine di cura della pelle schiarente che ho scelto per contrastare l'incarnato spento quest'inverno.
Si sta facendo tardi. Pensare che sono già le 23:41... Mi sono fermata in un minimarket a tarda notte per comprare i nuovi mochi al cioccolato e, sebbene fossero buoni, non riesco a liberarmi di questa strana sensazione di colpa che si prova dopo aver mangiato zucchero. Guardandomi allo specchio, la mia pelle appare secca e ruvida a causa dell'aria calda del riscaldamento e non so perché il mio incarnato sia così spento. D'inverno è facile concentrarsi solo sull'idratazione, ma a dire il vero, una volta che compaiono le imperfezioni, eliminarle costa molto di più. Ecco perché tendo a essere più rigorosa con la mia routine di sbiancamento, soprattutto in periodi come questi. Dopotutto, devo prendermi cura della mia pelle.
Onestamente, probabilmente è chiedere troppo aspettarsi risultati miracolosi come quelli dei trattamenti laser da un solo prodotto cosmetico. Tuttavia, da quando seguo la mia routine sbiancante meticolosamente pianificata – usando una fiala di vitamine e una maschera sbiancante ogni sera – noto che la mia carnagione sta diventando visibilmente più chiara. Oh, mi sono appena accorta di aver finito la carta igienica e mi sono sentita frustrata, ma per ora, tengo traccia della mia routine di cura della pelle. Anche se è una seccatura, cerco di non saltare mai la mia routine sbiancante personale. Non voglio abbassare la guardia solo perché è inverno e poi pentirmi di vedere comparire macchie scure in primavera. Ora che ho superato i 30 anni, credo fermamente che prendersi cura della propria pelle sia la vera misura della diligenza. Spero che tutti concludano bene la giornata e vi auguro una carnagione più luminosa domani.