Condivido la routine di cura della pelle schiarente che ho scelto per contrastare l'incarnato spento quest'inverno.

Si sta facendo tardi. Pensare che sono già le 23:41... Mi sono fermata in un minimarket a tarda notte per comprare i nuovi mochi al cioccolato e, sebbene fossero buoni, non riesco a liberarmi di questa strana sensazione di colpa che si prova dopo aver mangiato zucchero. Guardandomi allo specchio, la mia pelle appare secca e ruvida a causa dell'aria calda del riscaldamento e non so perché il mio incarnato sia così spento. D'inverno è facile concentrarsi solo sull'idratazione, ma a dire il vero, una volta che compaiono le imperfezioni, eliminarle costa molto di più. Ecco perché tendo a essere più rigorosa con la mia routine di sbiancamento, soprattutto in periodi come questi. Dopotutto, devo prendermi cura della mia pelle.

Onestamente, probabilmente è chiedere troppo aspettarsi risultati miracolosi come quelli dei trattamenti laser da un solo prodotto cosmetico. Tuttavia, da quando seguo la mia routine sbiancante meticolosamente pianificata – usando una fiala di vitamine e una maschera sbiancante ogni sera – noto che la mia carnagione sta diventando visibilmente più chiara. Oh, mi sono appena accorta di aver finito la carta igienica e mi sono sentita frustrata, ma per ora, tengo traccia della mia routine di cura della pelle. Anche se è una seccatura, cerco di non saltare mai la mia routine sbiancante personale. Non voglio abbassare la guardia solo perché è inverno e poi pentirmi di vedere comparire macchie scure in primavera. Ora che ho superato i 30 anni, credo fermamente che prendersi cura della propria pelle sia la vera misura della diligenza. Spero che tutti concludano bene la giornata e vi auguro una carnagione più luminosa domani.

0
0
commento 6
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    매일 저녁 비타민 앰플이랑 미백 마스크팩을 병행하니
    안색이 좋아지셨나 봐요 정보 감사해요^^
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    비타민 앰플이랑 미백 마스크팩
    저도 딱 이수준 꾸준히 해보려고해요
  • 순수한악어V1759415962737
    30대가 되니 확실히 관리가 
    성실함의 척도인데..전 한참 늦어버렸지요..
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    겨울철 미백 루틴 공유해주셔서 유익하네요.
    칙칙한 안색 관리에 참고하기 좋을 것 같아
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    밤 11시 넘어서 먹는 간식은 정말 참기 힘들죠. 하지만 그 와중에 미백 루틴까지 엄격하게 지키시는 모습이 정말 대단하세요. '관리가 성실함의 척도'라는 말씀이 30대인 제 마음에도 콕 박히네요. 저도 방심하고 보습만 챙겼는데, 작성자님 글 보고 기미 올라오기 전에 미백 앰플 꺼내서 발라야겠습니다. 자극받고 가요.
  • 톡스로주름제거
    초코 모찌의 유혹은 정말 참기 힘들죠! ㅠㅠ 저도 방금 야식 먹고 거울 봤다가 푸석한 안색 보고 한숨 쉬던 참이었는데... '관리가 성실함의 척도'라는 말씀에 정신이 번쩍 드네요! 30대 되니까 정말 하루만 방심해도 기미가 올라오는 게 눈에 보여서 무서워요. ㅠㅠ 비타민 앰플이랑 마스크팩 병행하는 루틴, 저도 오늘부터 엄격하게 따라 해봐야겠어요. 화장실 휴지 떨어진 건 너무 슬픈 일이지만...ㅋㅋ 그래도 피부 기록까지 남기시는 그 부지런함 본받고 갑니다! 우리 내일 아침엔 오늘보다 더 화사하게 일어나 봐요! 화이팅! :)