Vorrei consigliarvi un prodotto per la cura della casa che uso quotidianamente in questo periodo.

Oggigiorno, molte persone utilizzano una varietà di prodotti per la cura della casa.

Ognuno ha desideri e bisogni diversi.

Vorrei presentarvi un prodotto che, tra gli articoli per la cura della casa che uso spesso ultimamente, mi sembra di buona qualità.

Tra i tanti prodotti per la cura della casa, le spugnette abrasive sono probabilmente quelle più utilizzate.

Nel mio caso, la mia pelle è un po' sensibile, ma sono anche un po' sensibile ai profumi.

Anche se si tratta di uno scrub che si risciacqua comunque, è necessario inalare completamente il profumo mentre lo si applica sul viso.

Quindi, ultimamente sto usando questo scrub schiumogeno profondo Dr. G Green.

Innanzitutto, essendo di origine vegetale, non è irritante.

La fragranza non è forte, quindi non risulta affatto sgradevole durante l'applicazione.

L'effetto è, ovviamente, positivo.

Quindi, se state cercando un buon scrub, penso che questa potrebbe essere un'opzione da prendere in considerazione.

Vorrei consigliarvi un prodotto per la cura della casa che uso quotidianamente in questo periodo.

0
0
commento 6
  • 귀중한아이리스J1772409492981
    요즘 홈케어템 뭐 쓰시는지 궁금해요
    괜찮은 거 있으면 따라 써보고 싶네요
  • 독특한사포딜라S1772409990061
    저도 하루 루틴 지키면 피부 컨디션이 안정돼서 꾸준히 사용 중이에요
    요즘 매일 쓰는 홈케어템은 클렌징 오일, 수분 로션, 알로에 수딩젤!

• 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    닥터지 스크럽 저자극인 거 진짜 유명하죠! ㅋㅋㅋ 식물 유래 성분이라 민감성 피부에도 안심이고, 무엇보다 향이 은은해서 팩처럼 얹어두는 시간 동안 기분까지 편안해질 것 같아요 ㅎㅎ 씻어낼 때 거품 살짝 나면서 개운하게 마무리되는 게 이 제품의 찐 매력이잖아요!
  • 햄햄
    스크럽 화장실에 두면서도 요즘 귀찮아서 미루고 있었는데 이번주에 꼭 한 번 햐야겠어용 ㅠㅠ
  • 열정적인라임P1767697542252
    닥터지 제품들이 대체로 순해서 믿고 쓰는데 ㅋㅋㅋ 스크럽도 자극적이지 않다니 민감성인 저한테도 딱일 것 같아요! 정보 감사합니다.
  • 자유로운독수리U1767797926607
    다들 홈케어템 뭐 쓰시는지 궁금해요 괜찮은 거 있으면 따라 써보고 싶네요