Ecco un resoconto delle mie condizioni cutanee di oggi, dopo la comparsa di orticaria in seguito a una visita a un cat café.

Sono andato in un bar nel fine settimana per vedere dei gatti carini,

Avevo dimenticato di avere una lieve allergia al pelo.

Mi sono strofinata la faccia e ho fatto un gran baccano, e ora ho un'improvvisa comparsa di orticaria rossa intorno al mento e al collo.

Questo rappresenta il peggior risultato che la mia pelle abbia mai raggiunto oggi.

Mi prude così tanto che mi sembra di impazzire, ma mi trattengo perché ho paura che mi lasci una cicatrice. Oggi scriverò un resoconto delle mie condizioni cutanee.

Di solito vantava una barriera molto robusta, ma di fronte alla pelliccia degli animali...

Questo è il resoconto delle condizioni della mia pelle oggi, una triste giornata di declino senza fine.

Al momento sto prendendo un antistaminico e solo la crema alla centella asiatica più delicata.

Ne ho applicato una quantità generosa, ma il rossore non scompare facilmente, quindi sono un po' giù di morale.

Se soffrite di allergie, vi prego di non avvicinare assolutamente il viso a questo oggetto, per quanto carino possa essere. Domani devo andare a lavorare, quindi sono estremamente preoccupata.

0
0
commento 4
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    고양이가 귀여운데 은근 알러지 올라오더라고요.ㅠㅠ 피부 잘 가라앉히셨으면 좋겠어요.ㅠ.ㅠㅠ
  • 즐거운사자N1772372256500
    저도 고양이 기르지만 알레르기 있어 약 먹고 있습니다 알러지가 죄지 고양이가 죄는 아니라 늘 생각하려 합니다
  • 평화로운펠리칸L1768920148606
    순한 시카 크림만 듬뿍 올려두었는데 붉은 기가 쉽게 안 가라앉아서 속상하시겠어요 알러지약 효과가 나타나길요
  • 현명한장미J1767797092279
    고양이가 참 좋은데 저도 고양이 털 알러지가 있어서 약도 먹어 가면서 고양이를 키우고 있어요