온열 안대 진짜 좋아요! 전 오색약손 쓰는데 최고라 생각해요!
Maschera oculare riscaldata: un prodotto per la cura domiciliare che uso quotidianamente in questo periodo - lo consiglio
A causa della cattiva abitudine di spegnere le luci e guardare video sul mio smartphone fino all'ora di andare a letto,
Ogni mattina sento gli occhi secchi e ho delle occhiaie scure che si estendono fino al mento, quindi sembro stanca.
Ho comprato delle mascherine riscaldate usa e getta per dormire, in confezioni multiple, e le ho messe sul comodino, e questa è davvero...
Questo è il prodotto per la cura della pelle a casa che consiglio di più e che uso quotidianamente. Dopo aver completato la mia routine di cura della pelle, applico una maschera per gli occhi.
Quando mi sdraio, il calore moderato del vapore avvolge delicatamente la zona degli occhi, quindi lo consiglio come prodotto per la cura domiciliare che utilizzo quotidianamente in questo periodo.
Sono arrivato al punto in cui voglio diffondere la notizia a tutti nel vicinato.
Forse grazie al miglioramento della circolazione sanguigna, il gonfiore intorno agli occhi è decisamente minore il giorno dopo aver indossato la benda oculare.
Il colorito spento sotto i miei occhi si è leggermente schiarito, quindi aggiungo sicuramente questo prodotto alla mia lista di articoli per la cura della pelle a casa che consiglio e che uso quotidianamente.
Per chi, come voi, ha gli occhi stanchi a forza di guardare a lungo lo smartphone, ecco un piccolo consiglio da seguire prima di andare a letto: la qualità del sonno cambierà radicalmente.