Il Pantodil è efficace sia sull'attaccatura dei capelli che sulla sommità del capo?
Ultimamente sto perdendo così tanti capelli che mi sembra di averne più miei sul pavimento che del pelo del mio cane.
Mia mamma mi ha chiesto se stavo perdendo i capelli... lol. Ho provato a inventarmi una scusa dicendo che è normale perdere più capelli visto che è primavera, ma non so se è solo una mia impressione o se è vero, ma l'attaccatura dei capelli mi sembra più rada di prima.
Ho quindi fatto una ricerca e ho scoperto che il Pantodil è efficace per rinforzare le radici dei capelli e ridurre il calore del cuoio capelluto.
Sono venuta a Maypure e ho fatto qualche ricerca, e per coincidenza, è in corso un evento dedicato al Pantodil. Penso che sarebbe meglio ricevere il trattamento con Pantodil utilizzando un dispositivo piuttosto che assumere farmaci o applicare semplicemente le fiale a casa, quindi ho intenzione di provarlo.
Ho letto recensioni in cui si afferma che Pantodil ha prodotto risultati sulla sommità della testa, ma non si fa menzione della frangia, quindi sono curioso.
Il Pantodil è efficace sia sull'attaccatura dei capelli che sulla sommità del capo?
Come per i trattamenti per la pelle, anche questa procedura viene inizialmente eseguita a brevi intervalli, per poi allungarsi in seguito?