피부장벽 강화에 라라필이 좋다고 해서 저도 눈여겨보고 있긴 하는데 저도 효과가 궁금하네오
Grazie all'effetto Lara Peel, è possibile ottenere un incarnato radioso e luminoso anche per le pelli sensibili?
Di solito ho la pelle così sensibile che non potrei nemmeno pensare di fare un peeling tradizionale, ma dopo aver sentito voci su come Lara Peel affini la grana della pelle senza irritarla, sto prendendo in considerazione l'idea di andare da Maypure. Ho sentito dire che, poiché agisce nutrendo la pelle anziché esfoliandola, Lara Peel aiuta anche a rafforzare la barriera cutanea.
Ho grandi aspettative, soprattutto perché ho sentito dire che farlo il giorno prima di un appuntamento importante aiuta il trucco ad applicarsi meglio. Sono curiosa di scoprire se il trattamento Lara Peel è sicuro per persone come me, che hanno la pelle sottile o tendente al rossore. Credo che il suo punto di forza principale sia l'utilizzo di ingredienti alcalini per dissolvere delicatamente le cellule morte, quindi non c'è assolutamente alcun disagio nella vita quotidiana subito dopo il trattamento.
Qualcuno che si è sottoposto regolarmente a trattamenti Lara Peel presso Maypure ha notato cambiamenti significativi nel tono o nella texture della pelle? Gradirei un vostro parere per sapere se una sola seduta è sufficiente per ottenere risultati soddisfacenti, o se sarebbe più vantaggioso sottoscrivere un pacchetto di trattamenti. Desidero davvero una pelle radiosa che provenga dall'interno!