와우~ 효녀세요! 저도 양가 부모님~ 어버이날 선물 고민해야 하는데 피부과는 ㅠㅠ 너무 큰 돈이라~ 망설여지네요~
Ho intenzione di fare un trattamento lifting con mia madre come regalo per la Festa dei Genitori a maggio.
Aprile si avvicina e la Festa dei Genitori è il mese prossimo, quindi quest'anno, invece di darle la paghetta, la porterò dal dermatologo. Sollevamento Sto pensando di farle un trattamento di scrub rilassante. Mia madre è un po' preoccupata ultimamente perché dice che le sue guance sono molto cadenti ogni volta che si guarda allo specchio. È un trattamento meno doloroso e offre un effetto rassodante evidente, quindi è adatto anche alle pazienti più anziane. Sollevamento Qual è il tipo migliore? Visto che ci sono già, vorrei anche farmi sollevare il doppio mento cadente, ahah. È un'opzione conveniente, ideale per una mamma e una figlia che vogliono fare un trattamento insieme. Sollevamento Se qualcuno ha già provato un viaggio organizzato, gli sarei davvero grata se potesse condividere liberamente informazioni sulla filiale e sulla fascia di prezzo! Questa volta voglio davvero essere una figlia obbediente!