Ho intenzione di fare un trattamento lifting con mia madre come regalo per la Festa dei Genitori a maggio.

Aprile si avvicina e la Festa dei Genitori è il mese prossimo, quindi quest'anno, invece di darle la paghetta, la porterò dal dermatologo. Sollevamento Sto pensando di farle un trattamento di scrub rilassante. Mia madre è un po' preoccupata ultimamente perché dice che le sue guance sono molto cadenti ogni volta che si guarda allo specchio. È un trattamento meno doloroso e offre un effetto rassodante evidente, quindi è adatto anche alle pazienti più anziane. Sollevamento Qual è il tipo migliore? Visto che ci sono già, vorrei anche farmi sollevare il doppio mento cadente, ahah. È un'opzione conveniente, ideale per una mamma e una figlia che vogliono fare un trattamento insieme. Sollevamento Se qualcuno ha già provato un viaggio organizzato, gli sarei davvero grata se potesse condividere liberamente informazioni sulla filiale e sulla fascia di prezzo! Questa volta voglio davvero essere una figlia obbediente!

0
0
commento 4
  • 명랑한삵Y1769479026032
    와우~ 효녀세요!
    저도 양가 부모님~ 어버이날 선물 고민해야 하는데 
    피부과는 ㅠㅠ 너무 큰 돈이라~ 망설여지네요~ 
  • 고귀한사람
    돈도 돈이지만 어버이날 선물로 피부과 가서 리프팅 시술 너무 좋은 아이디어같아요.
    저도 참고해야겠어요. 저희 엄만 잡티 쪽이라 그쪽으로 좀 알아봐야겠네요.
  • 습하게T
    효녀시네요. 전 제 몸뚱아리만 챙기기 급급한데 반성하고 갑니다ㅋㅋ 시술은 피부과 가셔서 원장쌤이랑 직접 상담해보시고 결정하시는게 좋지 않을까요. 
  • 신나는바나나N1769147230540
    엄마랑 같이 받는다니 정말 효녀시네요 
    피부과데리고 가는 딸 정말 최고에요