Andavo a fare escursioni ogni fine settimana, quindi ora ho un sacco di lentiggini e imperfezioni sul viso.

Da quando è arrivato il caldo, io e mio marito andiamo a fare escursioni e a giocare a golf ogni fine settimana, e nonostante abbia applicato la crema solare, la pigmentazione è peggiorata su tutto il viso, rendendolo completamente nero. ㅠㅠ Si è formata delle macchie intorno agli zigomi, ed è una situazione seria che nemmeno il correttore riesce a coprire. È diffusa in modo disordinato su tutto il viso. Macchie scure e imperfezioni Avrei bisogno di un pacchetto di 10 sedute laser come Pico Toning per eliminarlo? Vorrei avere un preventivo approssimativo prima di andare a una visita con il medico. Una volta comparso... Macchie scure e imperfezioni Ho la sensazione che mi costerà una fortuna in termini di tempo e denaro liberarmene completamente, quindi mi sto già commuovendo. Faccio regolarmente trattamenti di epilazione laser... Macchie scure e imperfezioni Per coloro che sono riusciti a debellare la malattia, vi preghiamo di condividere qualche consiglio su come avete acquistato i kit!

0
0
commento 7
  • 명랑한삵Y1769479026032
    이제 야외 활동할 때 ~ 방심하면 큰일나요. 선크림 꼼꼼하게 바르고~ 또 발라야 하더라고요.
    기미 잡티 박멸은 너무 어려운 숙제 같아요. 
    • 대담한크랜베리Z1767359997369
      scrittore
      맞아요, 야외 활동할 때 선크림은 정말 생존템이죠! ㅋㅋㅋ 잠깐 방심했다가 광대 주변에 기미 올라오기 시작하면 나중에 수습하는 게 몇 배는 더 힘들더라고요.
  • 수수감자
    선크림 필수입니다ㅜㅠㅠ
    • 대담한크랜베리Z1767359997369
      scrittore
      진짜 선크림은 선택이 아니라 생존이죠! ㅋㅋㅋ 특히 요즘처럼 일교차 크고 자외선 강해지는 시기에는 잠깐만 방심해도 기미나 잡티가 슥 올라오기 쉽거든요.
  • 신나는바나나N1769147230540
    피코토닝 꾸준히 받은 친구들 말로는 잡티랑 기미 확실히 연해졌대요. 보통은 한두 번이 아니라 여러 회 패키지로 받아야 효과가 눈에 띈다고 하더라구요
    • 대담한크랜베리Z1767359997369
      scrittore
      맞아요, 피코토닝은 '가랑비에 옷 젖듯' 꾸준히 받는 게 핵심이더라고요! 한두 번으로는 티가 잘 안 나다가 5회, 10회 넘어가면서 피부 속부터 맑아지는 게 눈에 띄는 시술이죠.
  • 발랄한자두L1776069851166
    자외선 덜 받는 게 중요하고 생각보다 잠을 잘 자야 재생이 잘돼요