이제 야외 활동할 때 ~ 방심하면 큰일나요. 선크림 꼼꼼하게 바르고~ 또 발라야 하더라고요. 기미 잡티 박멸은 너무 어려운 숙제 같아요.
Andavo a fare escursioni ogni fine settimana, quindi ora ho un sacco di lentiggini e imperfezioni sul viso.
Da quando è arrivato il caldo, io e mio marito andiamo a fare escursioni e a giocare a golf ogni fine settimana, e nonostante abbia applicato la crema solare, la pigmentazione è peggiorata su tutto il viso, rendendolo completamente nero. ㅠㅠ Si è formata delle macchie intorno agli zigomi, ed è una situazione seria che nemmeno il correttore riesce a coprire. È diffusa in modo disordinato su tutto il viso. Macchie scure e imperfezioni Avrei bisogno di un pacchetto di 10 sedute laser come Pico Toning per eliminarlo? Vorrei avere un preventivo approssimativo prima di andare a una visita con il medico. Una volta comparso... Macchie scure e imperfezioni Ho la sensazione che mi costerà una fortuna in termini di tempo e denaro liberarmene completamente, quindi mi sto già commuovendo. Faccio regolarmente trattamenti di epilazione laser... Macchie scure e imperfezioni Per coloro che sono riusciti a debellare la malattia, vi preghiamo di condividere qualche consiglio su come avete acquistato i kit!