화농성 여드름 생기면, 보기도 그렇고 농 때문에 아프기도 하고 고생이 이만저만이 아니더라고요. 시술 잘 받고 화농성 여드름 쏙~ 사라지길 빌어요.
Ho un brufolo duro e pieno di pus sul mento, quindi farò un trattamento per l'acne.
Ultimamente indosso sempre la mascherina a causa della forte presenza di polvere fine, e ora il mento e la zona intorno alla bocca mi fanno un male cane quando li tocco. Mi stanno spuntando brufoli rossi dappertutto e mi stanno facendo impazzire ㅠㅠ Ho provato a schiacciarli con un cotton fioc a casa, ma li ho solo fatti sanguinare e gonfiare ancora di più, quindi ho paura che mi lascerà una cicatrice. Quindi... Trattamento dell'acne Ho appena prenotato un appuntamento. Ho sentito dire che l'iniezione antinfiammatoria e l'estrazione fanno molto male, e io non sopporto proprio il dolore. Inoltre, la procedura prevede l'uso del laser per distruggere le ghiandole sebacee. Trattamento dell'acne Ricevere il pacco cambierà davvero il mio tipo di pelle, rendendola meno soggetta a sfoghi cutanei? Ho sofferto molto a livello emotivo a causa dei problemi di pelle in età adulta, ma questa volta... Trattamento dell'acne Vorrei davvero sottopormi a un trattamento adeguato e rinascere con una pelle liscia come quella di un uovo sbucciato.