Quali sono le differenze tra Density High, InMode e Shrink?
Ciao!
Ultimamente mi sono interessato alle procedure di sollevamento pesi, quindi al momento sto cercando informazioni.
Ho notato che Maypure esegue i trattamenti Density High, InMode e Shurink Universe.
Ma sembra che tutte e tre queste procedure di sollevamento abbiano un effetto di sollevamento.
Quali sono le differenze caratteristiche precise?
Ho sentito dire che Density High è un trattamento lifting a radiofrequenza che migliora sia l'elasticità che la texture della pelle.
Come me, ho un po' di grasso sul viso e una mascella cadente.
Le guance? Gli zigomi anteriori? Che sporgono come Thomas il trenino... una faccia come questa
Quale procedura di lifting è più adatta? La densità elevata garantisce un effetto lifting naturale.
Mi sto interessando sempre di più perché ho sentito che è efficace e queste 3 procedure di sollevamento sono perfette
Per favore, indicatemi le caratteristiche distintive!
Non credo che una sola seduta sia sufficiente per un lifting... Penso che ne servano almeno 5.
Numero consigliato di trattamenti Density High e durata dell'effetto dopo l'ultima seduta
Per favore, fammi sapere~ Ho intenzione di iniziare a fare regolarmente dei trattamenti lifting, quindi il costo è importante, sai...?!
Sarei davvero grata se poteste comunicarmi il prezzo di un pacchetto da 5 o 10 sessioni anziché quello di una singola sessione!
Ah! E come dovrei cronometrare il ciclo dopo che l'ultimo è terminato?
Si tratta di un esame ogni 3 mesi o ogni 6 mesi?