안녕하세요 고객님 ~먼저 덴서티 시술은 고주파 에너지로 피부 깊은 층으로 부터 얕은 층까지 세밀하게 열을 전달하여 리프팅, , 탄력, 피부결, 잔주름, 모공축소에 효과적인 시술입니다 . 슈링크 시술은 피부 근막층에 전체적으로 늘어져있는 살 리프팅하면서 피부결이 탄력이 생성이 되시고 , 인모드는 고주파에너지를 이용해 피부 지방층에 있는 지방을 파괴하며 열을 이용해 라인정리 하면서 피부결 잔주름 개선에 도움드리는 시술입니다 . 문의 감사합니다 .
Quali sono le differenze tra Density High, InMode e Shrink?
Ciao!
Ultimamente mi sono interessato alle procedure di sollevamento pesi, quindi al momento sto cercando informazioni.
Ho notato che Maypure esegue i trattamenti Density High, InMode e Shurink Universe.
Ma sembra che tutte e tre queste procedure di sollevamento abbiano un effetto di sollevamento.
Quali sono le differenze caratteristiche precise?
Ho sentito dire che Density High è un trattamento lifting a radiofrequenza che migliora sia l'elasticità che la texture della pelle.
Come me, ho un po' di grasso sul viso e una mascella cadente.
Le guance? Gli zigomi anteriori? Che sporgono come Thomas il trenino... una faccia come questa
Quale procedura di lifting è più adatta? La densità elevata garantisce un effetto lifting naturale.
Mi sto interessando sempre di più perché ho sentito che è efficace e queste 3 procedure di sollevamento sono perfette
Per favore, indicatemi le caratteristiche distintive!
Non credo che una sola seduta sia sufficiente per un lifting... Penso che ne servano almeno 5.
Numero consigliato di trattamenti Density High e durata dell'effetto dopo l'ultima seduta
Per favore, fammi sapere~ Ho intenzione di iniziare a fare regolarmente dei trattamenti lifting, quindi il costo è importante, sai...?!
Sarei davvero grata se poteste comunicarmi il prezzo di un pacchetto da 5 o 10 sessioni anziché quello di una singola sessione!
Ah! E come dovrei cronometrare il ciclo dopo che l'ultimo è terminato?
Si tratta di un esame ogni 3 mesi o ogni 6 mesi?