Il dolore durante la procedura con Pantodil sarà intenso?

Da giovane avevo capelli folti e lucenti.

Ho iniziato a perdere i capelli dopo aver avuto un bambino, e l'attaccatura dei capelli e la sommità della testa hanno gradualmente cominciato a diradarsi.

Ho provato tutti gli shampoo contro la caduta dei capelli che si dicevano efficaci, ma non ho visto alcun risultato.

Come ultima risorsa, ho provato a coprirlo con della cipria (ovvero, fibre per capelli) e ho persino provato a indossare una parrucca a clip acquistata in un canale di televendite, ma si trattava solo di soluzioni temporanee e incredibilmente scomode quando andavo in piscina o sudavo d'estate.

Avevo quindi preso in considerazione l'idea di sottopormi a un trapianto di capelli, ma oltre al costo, temevo che sarebbe stato doloroso, quindi ero ancora indeciso quando ho scoperto il trattamento con iniezioni di Pantodil.

La procedura con Pantodil sarà molto dolorosa? Ho la pelle sensibile e, dato che anche il cuoio capelluto è pelle, temo che mi farà male a causa della parola "iniezione".

Ho sentito dire che il trattamento con Pantodil è efficace, quindi non vedo l'ora di iniziarlo.

Non aspiro nemmeno ad avere capelli folti. Voglio solo che non sembrino radi. Credo che rinascerò con il Pantodil dalla mia testa rada e senza capelli.

0
0
commento 7
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님 ~ 판토딜 시술은 모발성장을 유도하는 미녹시딜 성분을 두피에 주입함으로써 모발 염증을 가라앉히고 , 새 모발이 자라나는 효과를 보실수 있습니다 . 판토딜은 마취크림 없이도 시술가능 한 시술이라 통증이 그렇게 크지 않습니다 ! 문의 감사합니다 . 
  • 창조적인장미N1767452238670
    판토딜 주사는 따끔한 정도라 참을만하단 후기가 많아요. 효과는 개인차 있지만 꾸준히 받아야 좋아요!
  • 사냥꾼같은수선화C1767451298473
    저도 맞아봤는데 생각보다 통증 심하진 않았어요! 꾸준히 받으니 빠지는 양 줄고 잔머리 올라오는 느낌은 있었어요 :)
  • 믿음직한미어캣Y1767492231638
    비용 대비 효과가 좋은 시술인 것 같아서 저도 눈여겨보고 있어요!
  • 화려한프레리개K1770985434822
    글 쓰신 거 보니 저도 당장 피부과 달려가고 싶어지네요 ㅎㅎ
  • 엘케이
    판토딜은 주사인데도 통증이 심하지 않다고 하더라고요.
    효과도 좋다니까 휑한 머리 고민하신다면 한번 상담 받아보는 게 좋을 것 같아요.
  • 뛰어난하마F1767492350229
    덕분에 궁금증이 싹 풀렸어요. 감사해요