안녕하세요 고객님 ~ 판토딜 시술은 모발성장을 유도하는 미녹시딜 성분을 두피에 주입함으로써 모발 염증을 가라앉히고 , 새 모발이 자라나는 효과를 보실수 있습니다 . 판토딜은 마취크림 없이도 시술가능 한 시술이라 통증이 그렇게 크지 않습니다 ! 문의 감사합니다 .
Il dolore durante la procedura con Pantodil sarà intenso?
Da giovane avevo capelli folti e lucenti.
Ho iniziato a perdere i capelli dopo aver avuto un bambino, e l'attaccatura dei capelli e la sommità della testa hanno gradualmente cominciato a diradarsi.
Ho provato tutti gli shampoo contro la caduta dei capelli che si dicevano efficaci, ma non ho visto alcun risultato.
Come ultima risorsa, ho provato a coprirlo con della cipria (ovvero, fibre per capelli) e ho persino provato a indossare una parrucca a clip acquistata in un canale di televendite, ma si trattava solo di soluzioni temporanee e incredibilmente scomode quando andavo in piscina o sudavo d'estate.
Avevo quindi preso in considerazione l'idea di sottopormi a un trapianto di capelli, ma oltre al costo, temevo che sarebbe stato doloroso, quindi ero ancora indeciso quando ho scoperto il trattamento con iniezioni di Pantodil.
La procedura con Pantodil sarà molto dolorosa? Ho la pelle sensibile e, dato che anche il cuoio capelluto è pelle, temo che mi farà male a causa della parola "iniezione".
Ho sentito dire che il trattamento con Pantodil è efficace, quindi non vedo l'ora di iniziarlo.
Non aspiro nemmeno ad avere capelli folti. Voglio solo che non sembrino radi. Credo che rinascerò con il Pantodil dalla mia testa rada e senza capelli.