생각보다 안 아파서 참을만했어요! 겁 안 먹으셔도 될 듯요.
Ho la sensazione che i contorni del mio viso si siano un po' rilassati ultimamente, quindi sto pensando di sottopormi a un lifting.
Scrivo questo perché, onestamente, non posso fare altro che sospirare ogni volta che mi guardo allo specchio lol. Un tempo, la mia mascella era ben definita nei selfie anche senza ritocchi, ma a un certo punto il rilassamento della pelle del viso è diventato così evidente ㅜㅜ Non so se sia per via dell'età o se semplicemente non mi sono presa cura di me stessa, ma vedendo le ragazze intorno a me dire che si sottopongono tutte a trattamenti lifting regolari, penso che sia ora che inizi anch'io haha.
A dire il vero, ho provato a usare fasce lifting e creme rassodanti costose per la cura domiciliare, ma non ho notato cambiamenti significativi. Ho iniziato a chiedermi se i trattamenti lifting professionali potessero essere la soluzione, quindi ultimamente ho cercato un sacco di recensioni su Maypure, ahah. La mia più grande preoccupazione è che il mio viso possa sembrare troppo artificiale, quindi esiste un metodo lifting che ripristini l'elasticità in modo naturale?
Alcuni dicono che Ulthera o Shurink siano ottimi, mentre altri sostengono che i fili siano i migliori; ci sono così tante opzioni che faccio fatica a decidere, ahah. Dato che ho la pelle un po' sottile, temo che se il lifting non viene eseguito correttamente, le mie guance possano svuotarsi. Tuttavia, penso che soffrirò di più in futuro se lascio la pelle cadente così com'è, quindi ho prenotato almeno una consulenza per questo fine settimana, ahah.
Ho grandi aspettative perché ho sentito dire che un lifting affina decisamente i contorni del viso e dona un aspetto molto più curato. Ahah. Se qualcun'altra, come me, era preoccupata per la pelle flaccida e ha trovato sollievo dopo il trattamento, per favore condividete qualche informazione! Sarebbe fantastico conoscere in anticipo le precauzioni da prendere prima e dopo il trattamento. Vedere tutte le altre persone che si impegnano così tanto per apparire belle mi dà la motivazione per iniziare a prendermi cura anche di me stessa!