출석 체크 겸 들어왔는데 유익한 글이네요.
Per chi di voi ha ricevuto il trattamento Shrink Universe, com'è davvero il dolore?
Ultimamente sento che la mia pelle sta perdendo elasticità, quindi ho finalmente deciso di fare il grande passo e provare Shrink Universe, ma sono davvero una fifona, quindi sono piuttosto preoccupata, ahah. Ho sentito dire che è molto meno doloroso del trattamento originale perché è più veloce, ma comunque, spara raggi laser sul viso, quindi non c'è modo che non faccia male.
Forse ci ho messo un po' a cliccare sul pulsante di prenotazione per Shurink Universe, ma ricordo di aver pianto un po' durante un precedente trattamento laser perché era molto caldo e bruciava, ahah. La mia amica dice che è sopportabile e finisce in fretta, quindi per lei va bene, ma dato che di solito sopporta bene il dolore, non mi fido molto di lei, lol. Sono davvero curiosa di leggere delle recensioni sincere e dettagliate su Shurink Universe, quindi sto chiedendo in giro a tutti quelli che conosco, ahah.
Ho sentito dire che la sensazione di formicolio è particolarmente forte quando si lavora sulla mandibola o sugli zigomi. Applicare una crema anestetica potrebbe essere d'aiuto? O devo semplicemente sopportarla senza alcuna protezione? Mi sudano già le mani solo a pensarci, ahah. Comunque, visto che ho sentito dire che Shurink Universe è conveniente e un metodo infallibile per definire i contorni del viso, non posso rinunciarci. Dato che ho già deciso di diventare più bella, immagino che dovrei semplicemente chiudere gli occhi e provarci, no?
Se qualcuno conosce qualche ottimo consiglio per sopportare il dolore, per favore condividetelo! Forse sarebbe meglio stringere forte una bambola? Dato che dicono che la procedura è breve, stringerò i denti e sopporterò. Tornerò dopo per lasciare una recensione onesta su quanto mi ha fatto male e su come sono venuti i risultati! È davvero difficile diventare belle, ma teniamo duro!