추천 감사합니다. 부작용 없으면 맞아보고싶네요
Raccomando vivamente Lara Peel a chi ha la pelle sensibile.
Con l'arrivo del clima più secco, la mia pelle è diventata ruvida e squamosa, e le cellule morte si accumulavano a dismisura. Dato che la mia pelle è naturalmente molto sottile e sensibile, non avrei mai pensato di fare un peeling tradizionale. Ho un brutto ricordo di una brutta esperienza con un peeling che mi ha rovinato completamente il viso e mi ha causato un sacco di problemi, ahah. Poi, di recente, ho scoperto Lara Peel e, visto che dicevano che fosse perfetto per pelli super sensibili come la mia, ho deciso di provarlo, anche se ero un po' scettica.
Di solito, quando senti la parola "peeling", ti viene in mente una sensazione di bruciore e di desquamazione, giusto? Ma ho trovato Lara Peel affascinante perché è quasi completamente non irritante. Mi è piaciuto molto il fatto che durante il trattamento mi sentissi coccolata; non ho sentito alcun dolore o fastidio. Haha. Quindi, penso che le persone come me, con una barriera cutanea indebolita o che non tollerano trattamenti irritanti, saranno davvero soddisfatte di Lara Peel. Lo consiglio vivamente, soprattutto a chi desidera migliorare significativamente le condizioni della propria pelle prima di un appuntamento importante!
All'inizio non ero sicura che avrebbe funzionato davvero, ma quando mi sono guardata allo specchio dopo il trattamento, ho notato una leggera luminosità sulla pelle e una texture più liscia, ahah. Si percepisce chiaramente che Lara Peel idrata in profondità, quindi il trucco si applica molto meglio e ricevo un sacco di complimenti da chi mi dice che la mia pelle ha un aspetto migliore, ahah. Se volete esfoliare la pelle ma siete titubanti perché è sensibile, dovreste assolutamente provare Lara Peel!
Prendersi cura della pelle è davvero complicato al giorno d'oggi con tutta la polvere sottile e le forti oscillazioni di temperatura, ma visto che riesco ad avere una pelle liscia senza irritazioni, ho intenzione di continuare ad andare in questo posto d'ora in poi haha. Il prezzo sembra ragionevole e la durata del trattamento è perfetta, quindi è ideale per andarci dopo il lavoro haha. Se qualcuno ci sta ancora pensando, prenotate una consulenza prima che sia troppo tardi! Ne rimarrete soddisfatti proprio come me haha.