Quanto durerà l'Universo Rimpicciolito?

Alla fine del mese prossimo ho un grande evento in cui incontrerò amici che non vedo da tempo, quindi sto cercando disperatamente di risollevare il mio aspetto in questo periodo di declino. Penso che un trattamento di lifting a ultrasuoni economico sia la soluzione migliore per risollevare il mio viso rilassato, quindi sto valutando Shurink Universe. Ho sentito dire che la procedura è molto più veloce e meno dolorosa rispetto alla versione precedente, quindi penso che sia perfetta per una fifona come me.

Ho sentito dire che gli effetti di solito raggiungono il loro apice circa un mese dopo, con la rigenerazione del collagene. Quindi, per ottenere una mandibola perfetta per il mio evento, sarebbe il momento giusto per sottopormi al trattamento Shurink Universe? Sono curiosa di sapere quanto durano effettivamente i risultati di Shurink Universe; in particolare, quanto dura in genere la sensazione di pelle più tonica dopo aver ricevuto circa 300 iniezioni sul viso? Sto valutando attentamente questi fattori perché temo che gli effetti possano svanire rapidamente, visto che ho già speso dei soldi.

0
0
commento 0