안녕하세요 ~ 피코토닝레이저 같은 경우는 피부 진피층에 멜라닌색소를 깨트려 전체적인 기미색소가 옅어져 피부톤이 밝아보이게 하는 시술이십니다 , 간혹가다 알러지반응 있을 수 있는데 이런 경우 수분크림 , 보습크림 잘 발라주시고 외출 시 선크림 발라주시면 되십니다 ~ 문의 감사합니다
Esistono precauzioni da prendere per il Pico Toning per le persone con la pelle sottile?
Con l'arrivo del caldo e l'esposizione ai raggi UV, le leggere lentiggini e le imperfezioni intorno ai miei occhi si stanno scurindo senza che me ne accorga.
Prima mi limitavo a coprire le imperfezioni con il fondotinta, ma ora nemmeno applicandone uno strato spesso riesco a evitare che la pelle appaia spenta, quindi credo sia arrivato il momento di rivolgermi a un dermatologo. Temo che i laser potenti che causano la formazione di croste possano interferire con la mia vita quotidiana, quindi sto pensando di acquistare un pacchetto di 10 sedute di Pico Toning, che permette una pulizia del viso e un'applicazione del trucco immediate.
La mia pelle è molto sottile ed estremamente sensibile, soggetta ad arrossamenti, quindi sono piuttosto preoccupata che il calore del laser possa causare una reazione grave. Ci sono precauzioni specifiche o consigli per la cura domiciliare che dovrei seguire per il Pico Toning, prima e dopo il trattamento?
Oltre ad applicare una crema idratante in uno strato spesso come un unguento e a riapplicare frequentemente la protezione solare, sarei grata se potessi gentilmente condividere alcuni consigli essenziali per la cura post-Pico Toning che i principianti dovrebbero conoscere, come ad esempio gli ingredienti da evitare e le temperature.