엘라비에 리투오 효과 벌써 느껴지신다니 부럽네요! 속광 올라오면 화장도 잘 먹죠ㅎㅎ 환절기 관리로 딱인 듯
Finalmente ho provato il trattamento Ellavie Rituo! La luminosità interiore è incredibile.
Ciao a tutti, come state in questo lunedì? ㅠㅠ Finalmente ho trovato il tempo durante il weekend per fare quello che rimandavo da tanto tempo. Elavie Rituo Procedura Ce l'ho fatta! Ultimamente se ne parla così tanto su Instagram e nelle community online che ero curiosa, e ora che ho superato i 30 anni, ho decisamente raggiunto il limite di ciò che posso ottenere con la sola cura della pelle a casa.
Quando ho ricevuto la consulenza, il direttore Elavie Rituo Hanno detto che agisce sia sulla rigenerazione della pelle che sullo sbiancamento allo stesso tempo, quindi mi sono fidata e mi sono sdraiata. Forse perché hanno applicato una crema anestetica prima della procedura, il dolore è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi, e Procedura Anche subito dopo, la goffratura non era così marcata, quindi ho potuto indossare la mascherina e riprendere le mie attività quotidiane immediatamente.
È solo il mio secondo giorno, ma la consistenza della mia pelle al tatto è diversa quando mi lavo il viso al mattino! Quando mi guardo allo specchio, percepisco una sottile luminosità interiore che si diffonde. Elavie Rituo Sono così contenta di averlo fatto. Il trucco si applica alla perfezione, quindi ora mi godo persino il tragitto per andare al lavoro. Ahah. Se qualcuna di voi ragazze è preoccupata che il proprio incarnato appaia spento a causa del cambio di stagione, ve lo consiglio vivamente! Procedura Lo consiglio vivamente. Prendiamoci cura di noi stessi insieme e invecchiamo con grazia! :)