슈링크 유니버스 턱선 기준 마취크림이면 충분히 참을 만해요! 따끔+열감 정도고 예전보다 훨씬 덜 아픕니다 😊
Ho intenzione di procurarmi Shrink Universe, ma ho paura che possa farmi male.
Ciao a tutti, avete passato una bella giornata? Ahah. Negli ultimi giorni sono stata di pessimo umore perché l'elasticità della mia pelle è calata drasticamente. Con l'avanzare dell'età, vedo le mie guance cedere e cedere sotto i miei occhi, quindi sto seriamente valutando dei trattamenti di lifting. Tra questi, i miei conoscenti mi hanno parlato soprattutto di Shurink Universe.
Ai tempi, circolavano voci insistenti secondo cui la versione originale di Shurink fosse così dolorosa da far lacrimare gli occhi, quindi ero troppo spaventata anche solo per prenderla in considerazione. Tuttavia, ho sentito dire che il nuovo dispositivo Shurink Universe è stato migliorato ed è molto più veloce e meno doloroso di prima, quindi, essendo facilmente influenzabile, mi sono incuriosita di nuovo, ahah. Ho sentito dire che ha un manipolo a forma di penna, quindi può raggiungere a fondo anche i lati del naso e le zone curve, e sembra davvero ottimo.
Tuttavia, dato che è la prima volta che mi sottopongo a un trattamento dermatologico, sono molto curiosa e preoccupata di sapere se Shurink Universe sia davvero indolore. So che l'intensità del dolore varia da persona a persona, ma sarebbe abbastanza sopportabile applicare una generosa quantità di crema anestetica senza anestesia generale? Sono una persona che si commuove facilmente, quindi tremo in modo incontrollabile.
Se qualcuno di voi ha provato il trattamento Shrink Universe da Maypure, per favore, datemi una descrizione onesta e dettagliata di quanto sia doloroso. Vorrei concentrarmi sulla linea della mascella; quante iniezioni sono generalmente necessarie? Se mi darete molti consigli, troverò il coraggio di prenotare subito un appuntamento domani stesso, ahah.