피부 고민 때문에 스트레스가 정말 크시겠어요. 기미는 보통 1~2주 간격으로 10회 이상 꾸준히 받는 것이 정석입니다
Sono stressata a causa delle lentiggini e delle imperfezioni sul mio viso.
Come vi prendete cura della vostra pelle durante il cambio di stagione? ㅠㅠ Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro profondamente. Ricevevo spesso complimenti per la mia pelle anche quando uscivo senza trucco, ma a un certo punto hanno iniziato a comparire, una dopo l'altra, delle macchie marroni chiare sotto gli occhi e intorno agli zigomi.
All'inizio pensavo fosse solo una piccola macchia chiara, ma col passare del tempo continua a ingrandirsi e a scurirsi, quindi sembra proprio melasma o un'imperfezione cutanea. Nemmeno applicando un sacco di correttore riesco a coprirla completamente, quindi incontrare gente in posti luminosi è diventato incredibilmente stressante ultimamente, ahah. Sembra che ci siano dei limiti a ciò che posso fare con i cosmetici o con i rimedi casalinghi, quindi credo proprio che dovrò iniziare a rivolgermi a un dermatologo.
Ho sentito dire che di solito è necessario sottoporsi a trattamenti di laser toning con regolarità per eliminare queste lentiggini e imperfezioni ostinate. Ho anche sentito dire che una o due sedute non bastano e che ne servono almeno 10. È vero? È complicato ritagliarmi del tempo dalla mia fitta agenda per andare avanti e indietro dalla clinica, quindi mi chiedo quale sia il modo più efficiente ed efficace per programmare i trattamenti. Devo andarci rigorosamente una volta a settimana o va bene anche una volta al mese per dare alla pelle una pausa?
Ho anche sentito dire che per eliminare il melasma e le macchie causate dalla melanina, combinare il trattamento laser con altre procedure o prodotti per la cura della pelle crea una sinergia molto migliore rispetto al solo utilizzo del laser. Quindi, se qualcuno ha ottenuto ottimi risultati, per favore, condivida i suoi consigli. Sono davvero determinata ad andare da Maypure questo autunno e a eliminare completamente queste macchie. Fate il tifo per me!