이중턱은 윤곽주사랑 슈링크 유니버스 같이 받으면 라인 정리되는 게 확실히 달라요.
Cosa posso fare per un doppio mento che non scompare nemmeno con la dieta?
Cari membri, potreste darmi qualche consiglio su come superare una fase di stallo nella dieta o su come eliminare efficacemente il grasso localizzato? Ultimamente sto seguendo una dieta molto rigorosa, mangiando solo insalate e allenandomi intensamente dopo il lavoro, quindi ho perso un po' di peso, ma perché il mio viso è rimasto rotondo? Nonostante abbia perso peso nella zona del busto, il grasso accumulato sotto il mento non se ne va proprio.
A causa del mio doppio mento che si ripiega su se stesso ogni volta che abbasso la testa, anche solo di poco, non posso passare un solo giorno senza un'app di fotoritocco quando scatto foto, ahah. Anche se mi sforzo molto di scolpire la mascella con le ombreggiature quando mi trucco, c'è un limite a quanto posso definire il mio viso, quindi da giorni sto seriamente pensando se ricorrere a interventi di chirurgia estetica.
Ho chiesto ad amici e conoscenti, e mi hanno detto che di solito per il doppio mento si ricorre a iniezioni di rimodellamento o di lipolisi. Altri sostengono che l'utilizzo di dispositivi di lifting a radiofrequenza o a ultrasuoni per rassodare davvero la zona sia una soluzione migliore a lungo termine. Ci sono così tante opzioni diverse che non ho la minima idea di quale approccio scegliere.
Sembra che Maypure offra una vasta gamma di trattamenti per snellire il viso. Per chi, come me, ha accumuli di grasso concentrati soprattutto nella zona del doppio mento, quale trattamento avete provato ottenendo ottimi risultati? Condividete le vostre esperienze personali e ditemi se è meglio la terapia iniettiva o il laser. Se esiste una combinazione infallibile per risolvere definitivamente il mio ostinato problema del doppio mento, mi fiderò ciecamente e la proverò. Ahah. Lasciate tanti commenti!