Mi sono anche interessato a Laraphil, che a quanto pare è di tendenza in questo periodo.

Per chi di voi si reca regolarmente dal dermatologo, è a conoscenza del peeling di quarta generazione, la tendenza del momento? Guardando vlog su YouTube o Reels su Instagram, il trattamento Lara Peel – che si dice sia un must per celebrità e influencer il giorno prima di un appuntamento importante in salone – continua a comparire nel mio algoritmo.

Molto tempo fa, mi feci coraggio e provai i trattamenti Aqua Peel o Aladdin Peel, ma ho un brutto ricordo di come la mia pelle diventava completamente rossa e si riempiva di eruzioni cutanee, spellandosi come un serpente che cambia pelle, e ne soffrii per una settimana senza nemmeno poter uscire di casa. Da allora, ero troppo spaventata persino per leggere la parola "peeling", ma di recente ho scoperto Lara Peel. Mi ha incuriosito il fatto che il suo vantaggio sia quello di reintegrare i nutrienti anziché essere un metodo aggressivo che esfolia la pelle con la forza.

Ho sentito dire che non brucia durante il trattamento e che non c'è assolutamente desquamazione nei giorni successivi, quindi si può truccarsi e tornare subito alle proprie attività quotidiane. È davvero vero? Sono curiosa di sapere se anche una persona come me, con la pelle solitamente arrossata, sensibile e sottile, può sottoporsi al Lara Peel senza problemi. Vedere quelle recensioni autentiche che dicono che il viso risplende come un uovo sbucciato subito dopo il trattamento mi fa venire voglia di correre in clinica domani stesso! Haha.

Tuttavia, dato che Lara Peel è efficace e non irritante, presumo che il prezzo sia piuttosto elevato rispetto ai peeling di base standard. Sono curiosa di sapere qual è la fascia di prezzo approssimativa. Mi chiedo se sia possibile notare un effetto illuminante visibile con un solo trattamento speciale al mese, o se sia decisamente più conveniente acquistare un pacchetto di più sedute. Attendo con interesse consigli realistici e preziosi da chi ha già provato questo trattamento!

0
0
commento 7
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    라라필은 따가운 거 전혀 없고 그냥 에센스 바르는 느낌이라 예민한 피부도 완전 가능해요.
  • 근면한나팔꽃Z1773580464687
    알라딘필처럼 각질 일어나는 거 하나도 없어서 시술 직후에 바로 화장하고 약속 가도 됩니다.
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    1회만 받아도 얼굴에 은은하게 광 올라오는데 꾸준히 받으면 피부 결 자체가 쫀쫀해지더라고요.
  • 열정적인라임L1767613633552
    저도 홍조 심한 편인데 라라필은 자극이 거의 없어서 붉어짐 걱정 없이 편하게 받았어요.
  • 기똥찬여우I1769425074218
    메이퓨어 같은 곳은 패키지로 끊으면 훨씬 저렴하니까 5회 정도 티켓팅하는 게 가성비 좋아요.
  • 현명한장미O1768384659079
    억지로 벗겨내는 게 아니라 단백질 채워주는 방식이라 시술 후에 건조함도 훨씬 덜합니다.
  • 원대한거북이D1768467628610
    깐달걀 광채 원하시면 라라필 받고 나서 수분 팩이나 진정 관리 같이해주는 게 효과 대박이에요.