Ho sentito dire che il sollevamento pesi ad alta densità è molto di moda ultimamente.

Ciao a tutti, piacere di vedervi haha. Dato che il clima si sta facendo così secco con l'arrivo dell'autunno, mi sento un po' triste perché ogni volta che mi lavo il viso sento la pelle perdere elasticità e cedere ㅠㅠ. Di solito mi interessano molto i trattamenti anti-età e lifting, quindi tendo a cercare informazioni su vari argomenti ogni volta che ho tempo. Ultimamente, navigando tra le varie community, ho notato che Density High compariva molto spesso tra i post più popolari.

Solitamente, quando si parla dei migliori dispositivi per il lifting a radiofrequenza nelle cliniche, si pensa in genere al Thermage importato o all'Oligio nazionale. Tuttavia, ho sentito dire che il nuovo dispositivo Density-High utilizza onde a radiofrequenza unipolari e bipolari per rassodare alternativamente gli strati della pelle in modo più profondo ed efficace rispetto ai metodi tradizionali. Già solo la spiegazione del principio di funzionamento mi incuriosisce moltissimo!

Ci sono così tante recensioni entusiastiche che affermano che non c'è niente di meglio del trattamento Density High per attenuare le rughe sottili intorno agli occhi e alla bocca e per ripristinare l'elasticità del collagene senza l'effetto "guance cadenti" tipico dell'invecchiamento, che sono quasi tentata di acquistarlo. Ho sentito dire che durante la procedura viene spruzzato automaticamente un gas refrigerante per prevenire le ustioni e che il dolore è molto più sopportabile del previsto. È davvero vero che è abbastanza confortevole da poter essere eseguito in stato di piena coscienza, senza bisogno di una pericolosa anestesia generale? ㅠㅠ

Sebbene sia entusiasta di questa possibilità, la mia maggiore preoccupazione e il fattore determinante è, come prevedibile, il prezzo della procedura, che sembra piuttosto elevato. Sono curiosa di sapere approssimativamente quanto Dencerty-High sia più economico, in termini di costo complessivo, rispetto al trattamento più famoso, Thermage. So che molte persone optano per 300 o 600 iniezioni considerando la durata dei risultati; chiedo quindi un parere sincero a chi si è già sottoposto a trattamenti di lifting presso Maypure, riguardo al numero di iniezioni che porterebbe a una maggiore soddisfazione a lungo termine, in termini di budget e rapporto qualità-prezzo!

0
0
commento 8
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    덴서티 하이 써마지보다 가성비 훨씬 좋고 쿨링 덕분에 마취 크림만 발라도 참을 만해요.
  • 근면한나팔꽃Z1773580464687
    저 300샷 맞았는데 확실히 입가 잔주름 쫀쫀해지는 게 세수할 때 손끝 촉감이 달라졌습니다.
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    수면마취까지 할 정도는 절대 아니고 그냥 따끔거리는 수준이라 맨정신에 편하게 받았네요.
  • 열정적인라임L1767613633552
    볼 꺼짐 걱정했는데 덴서티는 오히려 피부 속이 꽉 차는 느낌이라 얼굴형 예뻐지더라고요.
  • 기똥찬여우I1769425074218
    메이퓨어 패키지로 600샷 결제하는 게 유지 기간 생각하면 훨씬 이득이라 추천하고 싶어요.
  • 현명한장미O1768384659079
    써마지 가격 부담스러우면 덴서티가 진짜 정답인데 국산 장비 중엔 요즘 이게 대세긴 하죠.
  • 원대한거북이D1768467628610
    시술 직후보다 한 달 정도 지났을 때 콜라겐 차오르면서 피부 광 올라오는 게 대박입니다.
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    덴서티 하이는 써마지급 효과에 가성비까지 갖춰 최고예요! 쿨링 덕분에 마취 없이도 참을 만하고, 600샷 추천드려요 ㅋㅋ 메이퓨어에서 쫀쫀하게 콜라겐 채우고 탄력 광명 찾으시길 응원함다! ㅎㅎ