저도 턱드름 때문에 아그네스 받았는데 확실히 재발은 덜한데 압출할 때 진짜 눈물 찔끔 나요.
Sto valutando un trattamento per l'acne a causa di problemi cutanei tipici dell'età adulta.
Non capisco proprio perché questi persistenti problemi di pelle, che non avevo quasi mai avuto nemmeno durante la mia turbolenta adolescenza, stiano spuntando sotto il mento proprio ora che ho superato i trent'anni. Brufoli grossi, rossi e purulenti compaiono e scompaiono continuamente, soprattutto lungo la mascella, intorno alla bocca e sulla parte superiore del collo, rendendo l'applicazione del trucco un vero incubo. La situazione diventa particolarmente ingestibile con l'avvicinarsi del ciclo, al punto che non ho più voglia nemmeno di guardarmi allo specchio.
Ho sostituito tutti i miei prodotti per la cura della pelle a casa con quelli famosi per lenire i milia e ho applicato diligentemente unguenti da farmacia, ma non c'è stato alcun miglioramento; sono rimaste solo antiestetiche cicatrici scure e pigmentate. Dato che non guariscono, ho finalmente deciso di rivolgermi a una clinica specializzata. Dopo aver trascorso alcuni giorni a leggere attentamente i post sui forum di dermatologia, ho scoperto che esistono diversi tipi di trattamenti per l'acne che agiscono direttamente sulle ghiandole sebacee. Nomi come Agnes, Capri Laser e PDT mi sono tutti sconosciuti e non ho la minima idea di quale sia il trattamento più adatto alla mia situazione.
Ho deciso di sottopormi a un trattamento anti-acne completo e adeguato, poiché mi sembra la soluzione più sicura e fondamentale per prevenire recidive ostinate nello stesso punto. Tuttavia, prima del trattamento sono un po' preoccupata per i possibili effetti collaterali. Se il laser secca completamente le ghiandole sebacee, temo che l'equilibrio della mia pelle possa essere alterato in seguito, causando secchezza grave o estrema, oppure che possa peggiorare il rossore del viso che prima non avevo.
C'è qualcuno di voi che ha usufruito regolarmente del pacchetto Trouble Scaling o del trattamento anti-acne che distrugge le ghiandole sebacee presso la sede di Maypure e ha notato un netto miglioramento delle condizioni della pelle? Ho sentito dire che l'estrazione accurata da parte dell'estetista è così dolorosa da far venire le lacrime agli occhi; sarei davvero grata per qualsiasi consiglio realistico e preciso su quanta preparazione mentale sia necessaria e quanti giorni occorrono perché il rossore si attenui subito dopo il trattamento e si possa tornare naturalmente alla vita di tutti i giorni.