눈 밑 필러는 즉각적으로 생기 있어 보여서 만족도 최고예요! 피부가 얇아 소량씩 6개월~1년 주기로 관리하면 메이퓨어 가성비로 다크써클 고민 싹 해결되니 수술 전 꼭 상담받아 보세요 ㅋㅋ 추천함다 ㅎㅎ
Quanto dura l'effetto del filler per il contorno occhi?
Per sembrare più giovani, è necessario avere la pelle piatta sotto gli occhi, ma la zona sotto i miei occhi sta gradualmente cedendo. In più, ho delle occhiaie molto marcate, quindi la zona infossata appare ancora più scavata e credo che dia al mio viso un aspetto ancora più stanco.
Ho preso in considerazione un intervento di riposizionamento del grasso delle palpebre inferiori, ma l'idea mi spaventa e di recente ho letto notizie sugli effetti collaterali. Quindi, mentre cercavo altre opzioni, ho notato che molte persone ricorrono alle iniezioni di filler sotto gli occhi.
Sto valutando l'opzione dei filler, ma la pelle sotto gli occhi è naturalmente molto sottile. Dato che la quantità di filler che si può iniettare è probabilmente limitata rispetto ad altre zone, mi chiedo quanto dureranno gli effetti.
Sembra che il ciclo di trattamento sia più breve rispetto ad altre zone. Per chi di voi ha già fatto iniezioni di filler sotto gli occhi, com'è stata la vostra esperienza?
Anche se gli effetti sono di breve durata, è più sicuro della chirurgia e i risultati sono immediati, quindi se i vantaggi superano chiaramente gli svantaggi, vorrei provare il trattamento con filler. Consiglia i filler per il contorno occhi?