Le mie lentiggini mi danno fastidio ogni volta che mi guardo allo specchio ㅠㅠ Sono curiosa di sapere di più sul ciclo di trattamento Pico Toning.

Applicare la crema solare è sempre stata una vera seccatura fin dai miei vent'anni, e ora ne sto pagando le conseguenze a caro prezzo. ㅠㅠ A un certo punto, mi sono guardata allo specchio e ho notato che iniziavano a comparire delle macchie scure e irregolari intorno agli zigomi e agli occhi. Nemmeno il correttore riesce a coprirle completamente, e quando non mi trucco, il mio incarnato appare così spento che ogni volta che mi guardo allo specchio non posso fare a meno di sospirare profondamente. Haha.

Alla fine ho deciso di fare il grande passo e sottopormi a un vero e proprio trattamento laser. Ho fatto una ricerca approfondita online e tutti consigliavano il Pico Toning come dei matti! Haha. Ho aspettative altissime perché ho sentito dire che scompone i pigmenti molto più velocemente e in modo più efficace rispetto ai normali laser per il tonalizzazione. Tuttavia, ho anche sentito dire che è difficile notare un miglioramento significativo della luminosità della pelle con una sola seduta e che è necessario sottoporsi a diversi trattamenti con costanza. Ho davvero bisogno di qualche consiglio realistico da chi frequenta Maypure. Con quale frequenza avete notato un miglioramento del tono della pelle e a che intervalli vi siete sottoposte ai trattamenti? Non ho la minima idea se sia meglio andarci ogni settimana o se un intervallo di due settimane sia sufficiente per evitare di stressare troppo la pelle. ㅠㅠ Inoltre, ho sentito dire che la pelle si secca molto dopo il Pico Toning, quindi per favore condividete i vostri consigli per la cura domiciliare, in particolare su come avete abbinato il trattamento a creme rigeneranti o routine di idratazione, in base ai vostri impegni. Haha.

0
0
commento 3
  • 겸손한데이지A1767526467282
    피코토닝은 보통 2~3주 간격, 3~5회 정도 받으면 톤 차이 확실히 느껴져요. 시술 후엔 재생·수분 크림 꼼꼼히 발라 속건조 관리 필수입니다.
  • 순수한악어Q1767526007137
    기미 잡티 진짜 신경 쓰이죠 ㅠㅠ 피코토닝은 보통 1~2주 간격으로 10회 정도 꾸준히 받으면 확실히 안색이 맑아지더라고요! 시술 후에 수분 팩이랑 재생 크림 듬뿍 발라주면 건조함도 잡히고 효과도 대박이에요 ㅋㅋ 메이퓨어에서 같이 꿀피부 돼요!
  • 귀여운튤립O1763128766671
    전 그래서 매주 받지는 않고 짧게는 2주 길게는 1달 간격아로 받아요! 주1회보단 효과가 떨어지지만 더 올라오는 건 막을 수 있는 것 같아요ㅠ