보통 슈링크 유니버스는 3~6개월 정도 리프팅 효과 유지돼요. 꾸준히 관리하면 효과 더 오래가고, 수분·콜라겐 생성을 돕는 기초 케어 병행하면 유지력 좋아요.
Quanto dura l'effetto di Shrink Universe, considerato la soluzione definitiva ai problemi di elasticità?
Con l'avanzare dell'età, sento decisamente di non poter più ignorare il potere della gravità. In passato, i segni del cuscino sulle guance sparivano rapidamente al risveglio, ma vederli persistere fino all'ora di pranzo, una volta arrivata al lavoro, mi fa capire dolorosamente che l'elasticità della mia pelle non è più quella di una volta. Ho usato creme costose e specifiche per migliorare l'elasticità e dispositivi di bellezza a casa ogni giorno, ma sono convinta che nulla sia paragonabile a un trattamento medico. Per questo motivo, sto valutando Shurink Universe, famoso per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo e i risultati rapidi. Esistono molti altri dispositivi per il lifting del viso, ma dopo averli confrontati attentamente, Shurink Universe mi sembra la soluzione migliore.
Ho sentito dire che la procedura è molto più breve e il dolore è stato drasticamente ridotto rispetto alla vecchia versione, quindi sembra perfetta per una come me che si spaventa facilmente. Tuttavia, ora che sono effettivamente andata in clinica per pagare, sono molto curiosa di sapere quanto durano i risultati, in particolare quanto a lungo dura l'effetto lifting sulle rughe del viso dopo il trattamento Shurink Universe. Sarebbe davvero inutile spendere tutti quei soldi e sopportare il dolore solo per vedere la pelle tornare come prima dopo un mese o due. ㅠㅠ Per chi di voi membri di Maypure ha ricevuto il trattamento Shurink Universe, quanto durano in genere gli effetti lifting? Apprezzerei anche se poteste condividere alcuni consigli su come mantenere la pelle quotidianamente per far durare gli effetti ancora più a lungo. lol