Qualcuno ha notato un miglioramento della secchezza interna dopo aver assunto Vitaran, noto anche come l'iniezione di salmone?

Ho la pelle estremamente secca che si screpola e si desquama ogni volta che si secca in questo modo. Non importa quanta crema idratante ricca e oleosa applichi, la sensazione di tensione in profondità non scompare affatto, quindi soffro tutto il giorno in un dolore lancinante, come se la mia faccia stesse per lacerarsi.

Mi sono sforzata di bere costantemente 2 litri di acqua naturale al giorno e di usare l'umidificatore in ufficio, ma non so proprio come affrontare questa terribile secchezza interna. Poi, una conoscente mi ha suggerito di valutare i trattamenti iniettivi, elogiando Vitaran e dicendo che le ha portato una vera e propria illuminazione dopo averlo provato. Mi ha spiegato che è ricco di sostanze rigenerative estratte dal salmone che riparano efficacemente la barriera cutanea danneggiata e reintegrano completamente l'idratazione, lasciando la pelle tonica e compatta. Vitaran è davvero la soluzione perfetta per una persona come me con una secchezza interna così grave? A dire il vero, visto che si tratta di iniezioni direttamente sul viso, ho un po' paura che possano rimanere segni di rilievo o lividi bluastri per giorni, rovinandomi l'aspetto. Comunque, se solo riuscissi a stringere i denti e a farmi fare l'iniezione di Vitaran per sperimentare gli effetti miracolosi di una pelle luminosa e liscia, vorrei davvero chiudere gli occhi, farmi coraggio e provarci ㅠㅠ Per chi di voi ha già ricevuto il Vitaran da Maypure, per favore condividete delle recensioni sincere e oneste su quanto siete soddisfatti del miglioramento della secchezza e del rossore eccessivi lol. Sono davvero curiosa di sapere se avete notato una differenza netta prima e dopo il trattamento.

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    속건조 심한 피부엔 비타란 시술 효과적이에요. 멍·엠보싱 자국은 보통 2~3일 내 회복되고, 시술 후 피부 속부터 촉촉하고 광 나는 느낌 확실히 느껴집니다.
  • 순수한악어Q1767526007137
    속건조 진짜 괴롭죠 ㅜㅜ 저도 비타란 맞고 속당김 싹 잡혀서 신세계를 맛봤어요! 엠보싱은 금방 가라앉고 피부결 자체가 쫀쫀해지는 효과가 대박이라 완전 강추해요 ㅋㅋ 메이퓨어에서 꼭 광명 찾으세요!