Sono preoccupato per i problemi di pelle tipici dell'età adulta. Potreste consigliarmi dei trattamenti per l'acne?

Quelle fastidiose eruzioni cutanee che comparivano a malapena anche durante gli anni della scuola, hanno finalmente iniziato a manifestarsi con l'età, e ora si sono insediate stabilmente intorno al mento e alle guance. ㅠㅠ Quando si avvicina una giornata stressante, si trasformano in pustole grosse, rosse e gonfie, e normalmente si presentano come piccole protuberanze sulla fronte, quindi lo stress sale alle stelle. Ahah. Mi sono talmente frustrata mentre mi lavavo la faccia che ho provato a schiacciarle con le mani, lasciandomi cicatrici profonde e macchie scure. Ogni volta che mi guardo allo specchio dopo essermi lavata la faccia, mi arrabbio così tanto che finisco per piangere. Ahah.

Sono arrivata al punto più critico, in cui affidarmi esclusivamente alla cura domiciliare – acquistare olio di tea tree da Olive Young e usare cerotti lenitivi – non è più sufficiente. Sento di aver bisogno di un aiuto professionale, ma la quantità di trattamenti per l'acne disponibili è talmente vasta da confondermi completamente e non so quale scegliere. Agnes, Aladdin, Gold PTT: nomi che non conosco e principi di base che mi sembrano complessi. Per una persona come me, con un mix disordinato di pustole e punti bianchi, insieme a molte macchie rosse, quale trattamento per l'acne sarebbe il più rapido, sicuro ed efficace? Ho sentito dire che il trattamento più adatto varia molto a seconda del tipo di pelle, quindi chiedo consiglio a chi sa esattamente a chi rivolgersi in una situazione disastrosa come la mia. Ho sentito dire che i responsabili di Maypure sono incredibilmente meticolosi nelle estrazioni, quindi per favore condividete le vostre storie di "salvezza" nei commenti: voi che vi siete sottoposte ai trattamenti e avete visto i vostri fastidiosi brufoli scomparire completamente, ottenendo una pelle liscia e luminosa!

0
0
commento 3
  • 겸손한데이지A1767526467282
    화농성·좁쌀 여드름엔 아그네스나 PTT 시술 추천! 붉은 자국·흉터도 함께 관리 가능해요.
  • 순수한악어Q1767526007137
    Gemini의 응답
    트러블 진짜 스트레스죠 ㅠㅠ 화농성엔 아그네스나 압출 포함된 여드름 시술이 직효더라고요! 메이퓨어 압출 꼼꼼하기로 유명하니 상담받고 꿀피부 꼭 되찾으시길 응원할게요 ㅎㅎㅋㅋ
  • 귀여운튤립O1763128766671
    카프리레이저 괜찮아요! 피지선을 줄여주는 시술인데 재발방지에 도움이 많이 돼요!