Per caso, quanto costa Ellavie Rituo, il prodotto che dona volume alla pelle?

Ho seguito una dieta davvero drastica per la primavera e, sebbene sia felicissima di aver perso il peso desiderato, è successo un disastro: il mio prezioso viso ha perso completamente volume ㅠㅠ. Gli zigomi e i lati, che prima erano pieni, si sono infossati, dandomi un aspetto incredibilmente stanco e sciupato. Dimostro almeno cinque anni in più della mia età reale, quindi mi sento depressa e triste ogni volta che mi faccio un selfie haha. Ho un po' paura di fare i filler perché la gravità potrebbe farli spostare verso il basso o formare noduli duri in seguito, e il lipofilling è un vero e proprio intervento chirurgico in anestesia generale, il che mi spaventa troppo. Quindi, sto cercando disperatamente procedure minimamente invasive che possano ripristinare naturalmente il volume della mia pelle.

Poi, mi sono imbattuta per caso in alcune recensioni di Ellavie Rituo, che promette di aumentare il volume della pelle stimolando la produzione di collagene. A differenza di altri prodotti focalizzati su un incarnato luminoso, si dice che sia specializzato nel migliorare volume ed elasticità, quindi ho pensato che fosse la soluzione ideale per ridare vitalità alle mie guance scavate e rade. Tuttavia, forse perché è un prodotto nuovo, non ci sono ancora molte informazioni online, quindi non ho idea di quanto dovrei preventivare per una singola seduta. Ho sentito dire che di solito è necessario sottoporsi a trattamenti regolari per diverse sedute per massimizzare gli effetti, quindi qualcuno sa per caso quanto sarebbe oneroso acquistare un pacchetto di Ellavie Rituo tutto in una volta? Vorrei prenotare subito se Maypure organizzasse un evento con Ellavie Rituo a un prezzo ragionevole. Quindi, se conoscete i prezzi di mercato approssimativi, vi prego di darmi un'indicazione in modo che io possa pianificare bene le mie finanze prima di andare in clinica.

0
0
commento 2
  • 겸손한데이지A1767526467282
    보통 엘라비에 리투오 1회당 30~50만 원대, 3~5회 패키지가 많아요. 병원별 이벤트 확인 추천!
  • 순수한악어Q1767526007137
    우와, 살 빠진 건 축하드릴 일이지만 얼굴 볼륨 꺼지면 진짜 속상하죠 ㅜㅜ 저도 그 퀭한 느낌 뭔지 알아서 남 일 같지가 않네요 ㅋㅋ 엘라비에 리투오 보통 1회에 20~30만 원대 정도인데, 메이퓨어처럼 가성비 좋은 곳은 이벤트가로 패키지 끊으면 훨씬 저렴해지더라고요! 미리 예산 잘 짜셔서 꼭 앞광대 생기 되찾으시길 바랄게요 ㅎㅎ