Sono davvero curiosa di leggere le recensioni di quel siero che risolve completamente la secchezza interna della pelle durante i cambi di stagione.

Con il tempo che cambia di giorno in giorno, la mia pelle è completamente impazzita ed è nel caos più totale. Pelle secca e squamosa è inevitabile, e il trucco che ho impiegato tanto tempo ad applicare al mattino si scioglie non appena arrivo al lavoro, quindi ogni volta che mi guardo allo specchio non posso fare altro che sospirare profondamente. Non importa quanti strati di prodotti idratanti di alta qualità applichi, rimangono solo in superficie e la secchezza profonda e la sensazione di pelle che tira non accennano a migliorare. Così ho iniziato a cercare dei booster per la pelle. Ce ne sono così tanti sul mercato, come Juvelook e Rejuran, che non ho la minima idea di quale sia il più adatto al mio tipo di pelle e ai miei problemi di secchezza.

Sembra che i blog e i social media dedicati alle mamme siano pieni di pubblicità, quindi ho assolutamente bisogno di recensioni sincere, oneste e autentiche da parte di chi ha effettivamente provato lo Skin Booster presso Maypure. Dato che il trattamento prevede l'iniezione di aghi sottili in diverse zone del viso, sono anche curiosa di sapere quanto a lungo rimarranno visibili i segni in rilievo o i lividi bluastri. Ho letto molte recensioni che affermano che, dopo un solo trattamento Skin Booster eseguito correttamente, la pelle appare luminosa e radiosa, come il miele, e che la texture del trucco cambia drasticamente nel giro di pochi giorni. Vorrei davvero sapere se si tratta di un'esagerazione o se il trattamento vale davvero la pena. Ho anche sentito dire che il dolore durante la procedura è piuttosto intenso, quindi mi chiedo se applicare uno strato spesso di crema anestetica possa renderlo sopportabile e permettermi di trattenere le lacrime e resistere. Ho intenzione di andare dal dermatologo questo fine settimana, quindi vi sarei incredibilmente grata se poteste condividere con me molti consigli utili sullo Skin Booster prima della visita.

0
0
commento 1
  • 겸손한데이지A1767526467282
    스킨부스터는 속건조 개선에 효과적이에요! 주사 후 멍·붓기는 보통 2~3일, 통증은 마취크림 바르면 충분히 참을 수 있습니다. 시술 후 며칠 지나면 피부 속부터 촉촉함과 광이 달라져 화장도 훨씬 잘 먹어요.