리비힐 화장품의 특징이라면, 좋다는거요 ㅋ 피부에 촥~ 촥~ 붙어요! 가격이 좀 비싸지만 그만큼 효과가 있더라고요.
Qualcuno conosce le caratteristiche di Livihill, il marchio di tendenza per i cosmetici a base di esosomi?
Ultimamente, leggendo post sul mondo della bellezza, mi sembra che ingredienti di alta gamma come il fluido di coltura di cellule staminali e gli esosomi siano di gran moda.
Tra questi, Liviheal, che contiene ingredienti utilizzati nelle cliniche dermatologiche, attira particolarmente la mia attenzione e mi interessa.
Il prezzo è piuttosto alto, quindi esito ad acquistarlo subito e vorrei avere un vostro parere sincero.
Sono curiosa di sapere cosa distingue Liviheal in termini di azione anti-età rispetto ai comuni prodotti lenitivi per la cura della pelle contenenti ingredienti a base di centella asiatica.
È forse perché è molto nutriente che ha una consistenza così densa e pesante?
Oppure, mi piacerebbe sapere se il vantaggio di Libby Hill risiede nella sua freschezza, che permette di applicarlo e assorbirlo anche prima del trucco mattutino, o se è la sua consistenza.
Se è vero che rafforza la barriera, sto seriamente considerando di cogliere questa opportunità per passare completamente a questo sistema.