Il Pantodil sarà davvero così efficace? ㅠㅠ
In questi giorni ho così tante cose per la testa che perdo così tanti capelli ogni volta che li lavo che lo scarico si intasa ㅠㅠ Quando asciugo i capelli e mi guardo allo specchio, la riga sulla sommità della testa sembra così sottile e bianca che mi viene davvero voglia di piangere.
Ho sentito dire che il cuoio capelluto è in definitiva pelle e ha bisogno di molto nutrimento, quindi ho fatto qualche ricerca e ho trovato una fiala chiamata Pantodil. Ho sentito dire che applicandone una piccola quantità ogni mattina e sera, le radici dei capelli si rinforzano, quindi spero davvero di vedere gli effetti del Pantodil, come ad esempio la crescita di capelli sottili, se lo uso con costanza per un mese o due.
Anche la consistenza è molto importante, perché se diventa appiccicosa e grassa, non potrò applicarla quando mi lavo i denti ed esco.
Vi preghiamo di condividere alcune storie incoraggianti di coloro che hanno avvertito anche solo un minimo di forza dopo aver spruzzato Pantodil sul cuoio capelluto diradato.