Il mio viso si spegne molto velocemente perché non mi prendo cura delle lentiggini e delle imperfezioni.
Ciao! Il tempo è stato bello ultimamente, quindi ho passato un po' di tempo all'aperto, e sono così dispiaciuta di vedere lentiggini e macchie comparire così velocemente sul mio viso haha. Pensavo di essere stata abbastanza diligente nell'applicare la crema solare, ma a quanto pare non si può nascondere l'età. Ora che ho superato i 30 anni, vedere le lentiggini e le macchie che prima non c'erano scurirsi intorno agli zigomi mi stressa ogni volta che mi guardo allo specchio haha.
Sono davvero preoccupata perché anche quando cerco di coprirle con il trucco, il correttore si addensa sempre di più e la grana della mia pelle peggiora. Quindi, ho intenzione di andare da Maypure per una consulenza. Fare trattamenti di laser toning con regolarità sarebbe davvero efficace per migliorare le mie lentiggini e imperfezioni? Le persone intorno a me dicono che una o due sedute non bastano e che ne servono almeno 10 per vedere i risultati, ahah.
Sinceramente, sebbene il costo sia un fattore da considerare, sono soprattutto curiosa di sapere se ci sia un effetto davvero visibile nella riduzione del melasma e delle imperfezioni. C'è qualcun altro che, come me, ha avuto problemi di melasma e macchie scure improvvise prima di sottoporsi al trattamento e di notare un miglioramento della luminosità della pelle? Haha. Ho anche sentito dire che assumere farmaci per via orale insieme al trattamento può essere utile, quindi per favore condividete qualche consiglio per la cura post-trattamento! Spero che tutti trascorrano questa primavera con una pelle liscia e senza imperfezioni.