Questo siero per la pelle con melasma è di moda ultimamente? Sono curiosa, ahah.

Ultimamente la mia pelle è molto secca e a chiazze, quindi ero preoccupata finché non ho scoperto i trattamenti schiarenti per il melasma! Non solo idratano la pelle, ma contengono anche ingredienti sbiancanti, quindi ho sentito dire che un trattamento schiarente per il melasma illumina decisamente l'incarnato. Haha. In effetti, ultimamente sono preoccupata per il mio melasma, quindi sembra il trattamento perfetto per me e sono davvero interessata.

Visto che esistono così tanti tipi di prodotti, vorrei sapere quali booster per macchie scure offre Maypure e qual è la fascia di prezzo. Haha. So che devo usarlo regolarmente per mantenere gli effetti, ma se il prezzo è troppo alto, è difficile decidersi subito ad acquistarlo. ㅜㅜ Se qualcuno ha provato di recente un booster per macchie scure ed è rimasto soddisfatto in rapporto al prezzo, per favore condividete la vostra esperienza!

Sono anche curiosa di sapere se viene somministrato tramite iniezione o assorbito con un apparecchio. Sarebbe di grande aiuto, al momento della prenotazione, se potessi farmi sapere se la comparsa di lividi o gonfiore dopo il trattamento con il booster per il melasma è minima. Condividiamo insieme consigli di bellezza! Buona giornata!

0
0
commento 0