Qualcuno conosce un buon centro estetico per la cura di lentiggini e imperfezioni della pelle?

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo tantissimo per le lentiggini e le imperfezioni che si sono scurite così tanto. ㅠㅠㅠ Prima riuscivo a coprirle più o meno con il correttore, ma ora non si nascondono nemmeno bene con il trucco. Il mio incarnato appare spento in generale, quindi sono davvero stressata. ㅠㅠ

Vorrei ricevere le cure adeguate prima che sia troppo tardi. Esistono centri specializzati in trattamenti laser o nella cura della pelle per melasma e imperfezioni? Preferirei un centro che offra consulenze approfondite personalizzate in base al mio tipo di pelle ed eviti trattamenti non necessari.

Se avete visitato personalmente un centro dove avete ottenuto ottimi risultati, o se un amico vi ha consigliato un posto adatto per trattare melasma e imperfezioni, vi prego di condividere le informazioni! Sarei inoltre molto grata per qualsiasi consiglio, come ad esempio informazioni sui costi o istruzioni per la cura post-trattamento!

0
0
commento 0