Ho sentito dire che Libby Heal è ottimo per ripristinare la salute della pelle. È vero? Ahah.
Ultimamente la mia pelle è peggiorata tantissimo perché ho fatto molti straordinari e non ho dormito abbastanza. Il trucco mi si è accumulato e la secchezza interna è così forte che ero davvero preoccupata. Poi ho sentito dire che il Libbyheal Skin Booster è ottimo per rigenerare e illuminare la pelle! Ho sentito che contiene esosomi, che a quanto pare aiutano molto a rafforzare la barriera cutanea, quindi mi sono incuriosita.
Ho sentito dire che il trattamento Livy Heal è molto popolare da Maypure, quindi sono curiosa di sapere per quali tipi di pelle è generalmente consigliato. Ahah. Una pelle come la mia, che manca di elasticità e risulta secca e ruvida, diventerebbe più tonica dopo un trattamento Livy Heal? Oppure è adatto solo a chi ha la pelle sensibile e non tollera qualsiasi prodotto?
Se qualcuno pensa che questa procedura sia stata la soluzione perfetta, per favore condividete il vostro feedback! Ahah. Sono anche curiosa di sapere quanto tempo ci vuole perché la pelle inizi a risplendere dopo il trattamento. Sto pensando di prenotare una consulenza questo fine settimana, quindi voglio fare qualche ricerca in anticipo! Farò il tifo per tutti, affinché possiate liberarvi dai vostri problemi di pelle e ottenere una pelle impeccabile! Ahah.