Qual è la differenza tra il trattamento Density High Lifting e gli altri laser?
Sto iniziando a notare un cedimento dei contorni del viso, quindi sto valutando i trattamenti laser per il lifting. Ho sentito dire che il dispositivo Density-High è molto in voga ultimamente, ahah. Lo sto studiando perché sono curiosa di conoscere le sue caratteristiche uniche rispetto a dispositivi già esistenti come Thermage o Oligio. Ho sentito dire che l'energia a radiofrequenza viene erogata in profondità nella pelle per stimolare la produzione di collagene; è vero?
Ho sentito dire che la caratteristica principale del trattamento Density High è che è molto doloroso a causa del suo eccellente sistema di raffreddamento! Questo è un punto a suo favore, perché odio il dolore, ahah. Inoltre, penso che il fatto che ci sia un effetto rassodante immediato subito dopo il trattamento sia un altro vantaggio esclusivo di Density High, ahah.
Sono curiosa di sapere se qualcuno che si è sottoposto al trattamento Density High presso Maypure lo ha davvero trovato indolore ed efficace come descritto, ahah. Se conoscete le caratteristiche specifiche, condividete pure qualche dettaglio: è un trattamento adatto a tutti, indipendentemente dal tipo di pelle, o ci sono casi particolari in cui si ottengono risultati migliori? Vorrei davvero ridefinire i contorni del mio viso questa volta, ahah.