우와 예약하셨다니 효과 궁금합니다 잘됐으면 좋겠어요!
Finalmente ho prenotato per andare allo Shrink Universe.
Finalmente ho prenotato un appuntamento per il trattamento Shurink Universe, il trattamento lifting di base più famoso! Ho sentito dire che è molto più veloce e meno doloroso della versione precedente, quindi sono un po' emozionata e un po' preoccupata, ahah. Dato che lavoro, è davvero difficile trovare il tempo durante la settimana, ma sarebbe possibile fare il trattamento Shurink Universe velocemente durante la pausa pranzo?
Sono curiosa di sapere quanto dura effettivamente la procedura! Ho sentito dire che fare tutto il viso richiede meno di 20 minuti, ma ho anche sentito dire che ci vuole un bel po' di tempo se si considera anche il tempo di attesa per l'anestesia, ahah. Se la procedura in sé è breve, penso che non sarebbe un problema fare un salto veloce dopo il lavoro, quindi volevo chiedere.
Sono anche curiosa di sapere se i risultati del trattamento Shurink Universe sono così discreti da potermi truccare e uscire con gli amici subito dopo la procedura, ahah. Ho sentito dire che la modalità Ultra Booster permette un trattamento più completo; qualcuno sa se questo influisce significativamente sulla durata della procedura? È il mio primo trattamento lifting, quindi sono un po' nervosa, perciò per favore fate il tifo per me, ahah. Buona giornata a tutti!