Sono curiosa di conoscere le caratteristiche del Botox, in particolare se sia facile per chi lo usa per la prima volta iniziare senza sentirsi a disagio.

Dato che è la prima volta che mi sottopongo a un trattamento con Botox, mi sento inutilmente agitata e spaventata, ma ho anche sentito dire che è una procedura più semplice di quanto si pensi, quindi sono un po' in ansia in questi giorni.

A quanto ho capito, le caratteristiche del Botox richiedono poco tempo e si può tornare subito alla vita di tutti i giorni.

Sono curiosa di sapere se è davvero così. Vorrei anche sapere se c'è un periodo in cui gli effetti del Botox sono visibili.

Visto che è la prima volta, non voglio cambiare troppo drasticamente, quindi mi chiedevo anche se posso iniziare in modo naturale.

Sarebbe utile se chi di voi sta provando il Botox per la prima volta potesse condividere le proprie impressioni o la fase di adattamento!

Mi chiedo sempre se esista un modo per ottenere un effetto Botox naturale, senza che si noti.

0
0
commento 2
  • 유쾌한고양이P1775012092404
    주름때문에 보톡스 알아보고 있는데 사람들 생각은 다 거기서거기 같은 생각을 갖고 있는것 같네요.
    과한거 싫고 자연스럽게 하고 싶은데 아무래도 잘하는곳 가서 하는게 부작용 없이 최대의 효과 볼 수 있는것 같습니다.
  • 신속한박하H1770994126891
    보톡스 맞는다고 해서 얼굴이 퉁퉁 붓거나 그러진 않더라고요.! 그리고 뭐 단기간에 확 변화가 느끼기보다는 몇 개월에 걸쳐서 턱에 있는 근육이 많이 줄어드는 것 같아요. 그래서 이제 상대적으로 볼살이 쏙 들어간 느낌이 들어서 그 부분도 좀 신경을 써야 될 것 같아요